Mercedes-Benz: uno Sprinter per chi è molto rude

SEMPRE PRONTO Lo Sprinter di Mercedes-Benz è il modello di riferimento di un furgone universale. Gli specialisti hanno riconosciuto un vero e proprio potenziale di lifestyle nel modello successivo al T 1 Mercedes-Benz. Nel 2003, i professionisti hanno messo sulle sue ruote l'SP1 Hartmann. È arrivato basso e largo. Ha anticipato la nascita del marchio Vansport.de, sotto il quale non solo gli Sprinter ma anche [...]

Sprinter
I massicci cerchi in lega garantiscono allo Sprinter a trazione integrale una trazione ottimale.

Nel 2003, i professionisti hanno messo su ruote l'Hartmann SP1. Si presentava basso e largo. Anticipò la fondazione del marchio Vansport.de, con il quale da allora sono stati personalizzati non solo gli Sprinter, ma anche i modelli Vito, Citan, Classe V e persino Classe X.

Distribuzione di potenza a controllo elettronico
Dopo aver già acquisito esperienza in fuoristrada con la serie 447 (Classe V e Vito), la terza generazione di Sprinter (serie 907) è ora disponibile anche per l'uso in fuoristrada.

Daimler ha gettato una buona base per questo con il modello Sprinter 4×4: lo Sprinter è già equipaggiato con la trazione integrale per i terreni accidentati, compresa la distribuzione di potenza a controllo elettronico e la riduzione opzionale.

L'aumento dell'altezza di undici centimetri all'anteriore e di otto al posteriore rispetto agli Sprinter di serie non solo crea un'ampia altezza da terra, ma anche angoli di rampa adatti all'uso fuoristrada.

Sprinter
Le parti di protezione antincastro in alluminio proteggono il motore, la trasmissione e il differenziale dell'asse posteriore.

Maggiore trazione e protezione in fuoristrada
I massicci cerchi in lega leggera da 18 pollici con pneumatici all-terrain 265/60R18 garantiscono allo Sprinter a trazione integrale una trazione ottimale fuori dalle strade asfaltate. Le parti di protezione antincastro in alluminio proteggono il motore, la trasmissione e il differenziale dell'asse posteriore da eventuali danni.

Lo Sprinter 4×4 è reso ancora più robusto, sia visivamente che tecnicamente, dai tubi delle soglie laterali in nero opaco. L'area di ingresso e la soglia di carico di tutti gli Sprinter sono protetti, a richiesta, da un rivestimento StarBlack.

I prezzi sono disponibili su richiesta.

vansports.com

(Visitata 322 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento