Suzuki: il ritorno in grande stile del Jimny

A due decenni dal debutto della prima generazione, il nuovo Suzuki Jimny da 102 CV sarà lanciato in autunno. I prezzi per la Svizzera non sono ancora stati fissati. Il telaio a longheroni è stato rinforzato, il design angolare è stato mantenuto e il telaio è definito da assali rigidi anteriori e posteriori con bracci oscillanti e barra Panhard. Il [...]

Jimny
La gamma di colori per il Jimny comprende sette verniciature esterne, tra cui tre bicolori, ciascuna con il tetto nero. L'auto fa un'impressione straordinaria.
Jimny
Gli strumenti e le parti adiacenti devono essere facili e sicuri da usare quando si guida fuori strada e si lavora con i guanti.

Il telaio è stato rinforzato, il design angolare è stato mantenuto e il telaio è definito da assali rigidi anteriori e posteriori con bracci oscillanti e barra Panhard. È possibile selezionare la trazione integrale Allgrip Pro con riduzione per il fuoristrada. Il motore è un 1,5 litri a benzina da 102 CV. I consumi sono compresi tra 6,2 e 6,9 litri, a seconda della trasmissione. Per la prima volta in casa Suzuki, il programma include un sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.

Il ricordo del classico off-road del marchio
I montanti A sono più ripidi, il cofano più piatto e la griglia nera del radiatore con montanti verticali, i fari rotondi e gli indicatori di direzione separati ricordano i classici fuoristrada Suzuki del passato. Anche le grondaie sopra i finestrini laterali non hanno nulla da invidiare ai loro predecessori in termini di funzionalità.

Bagagliaio flessibile e ampio spazio per i bagagli
Il bagagliaio può essere ampliato a 377 litri abbattendo i sedili posteriori divisi 50:50. Si tratta di 53 litri in più rispetto al modello precedente. Si tratta di 53 litri in più rispetto al modello precedente. Lo schienale dei sedili posteriori e il pavimento del vano di carico sono rivestiti in plastica per facilitare la rimozione di sporco e macchie. Le predisposizioni per i ganci per i bagagli e altri attacchi sui lati e sul pavimento sono state progettate per consentire un uso flessibile del vano bagagli.

Il cambio automatico a quattro velocità è disponibile come optional
La potenza viene trasmessa tramite un cambio manuale a cinque rapporti di serie. La leva del cambio è stata ridisegnata per ridurre le vibrazioni. Come optional è disponibile anche un cambio automatico a quattro velocità modificato.

www.suzukiautomobile.ch

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento