Skoda: Superb in versione Scout

WHOLE KERL La Superb di Skoda è ora disponibile anche come Scout. Il modello è disponibile esclusivamente come Combi e con trazione integrale. La nuova vernice metallizzata Tangerine Orange può essere ordinata in esclusiva. L'aspetto sorprendente della Scout comprende robuste estensioni della carrozzeria di serie, cerchi in lega Brag da 18 pollici, un pacchetto bad road con 15 millimetri in più di altezza da terra e [...]

Superbo
La griglia allargata di nuova concezione si estende fino alla grembiulatura anteriore, come su tutti i nuovi modelli Superb.
Superbo
L'aspetto del legno e i sedili appositamente rivestiti dominano gli interni. Tutto fa un'impressione di robustezza.

L'aspetto sorprendente della Scout comprende robuste estensioni della carrozzeria di serie, cerchi in lega Brag da 18 pollici, un pacchetto bad road con un aumento di 15 millimetri dell'altezza da terra e lo speciale look Scout negli interni.

I motori sono disponibili con 190 o 270 CV
È possibile scegliere tra due motorizzazioni. L'unità diesel 2.0 TDI produce 190 CV (400 Nm). Il 2.0 TDI è dotato di un catalizzatore SCR con iniezione di AdBlue e di un filtro antiparticolato diesel ed è quindi conforme alla norma sulle emissioni Euro 6d-TEMP.
Il 2.0 TSI a benzina eroga 270 CV e una coppia massima di 350 Nm su strada. Oltre alla trazione integrale, è dotato di serie del DSG a 7 rapporti.

Rivestimento robusto e look in alluminio
Rispetto agli altri membri della famiglia, lo Scout presenta paraurti anteriori e posteriori di nuova concezione e robusti, ciascuno con una protezione antincastro in alluminio.
Di serie, la Scout monta cerchi in lega leggera Braga con diametro di 18 pollici, disponibili anche in due colori come optional. I cerchi in lega Manaslu bicolore da 19 pollici sono disponibili come optional.
Il gancio di traino girevole opzionale per il traino con una capacità di traino di 2200 kg si sblocca meccanicamente.

Sedili anteriori riscaldati di serie
Nell'abitacolo, la Scout accoglie i suoi passeggeri con speciali finiture decorative in simil-legno che, come i sedili anteriori, recano il logo Scout. I rivestimenti dei sedili sono realizzati in una fibra di tessuto specifica con cuciture a contrasto. Il riscaldamento dei sedili anteriori è di serie. Il display centrale è dotato di indicatori supplementari per il fuoristrada.
Come tutte le versioni Combi della Superb, la Scout ha il bagagliaio più grande della sua categoria, con un volume compreso tra 660 e 1950 litri. Il portellone posteriore può essere azionato elettricamente e può essere aperto anche con il pedale virtuale, ruotando il piede sotto la grembiulatura posteriore.
I prezzi e le attrezzature per la Svizzera non sono ancora stati fissati.

skoda.ch

(Visitata 136 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento