Genesis: due G80 in Cina

DOPPIA ANTEPRIMA MONDIALE Al Salone internazionale dell'automobile di Pechino, Genesis presenta la G80 elettrificata con un passo più lungo e una verniciatura esclusiva, nonché la G80 EV Magma Concept come nuova aggiunta al programma ad alte prestazioni.

Genesis: due G80 in Cina autosprint.ch
Genesis attira l'attenzione in Cina con due concept car.

Genesis ha presentato all'Auto China di Pechino la nuova G80 elettrificata, la G80 EV Magma Concept e due nuovi modelli del programma Magma. La G80 elettrificata riafferma l'impegno di Genesis nei confronti del mercato cinese, in quanto presenta caratteristiche speciali adattate alle esigenze dei clienti locali.

Passo lungo
Il passo più lungo di 130 millimetri della G80 elettrificata aggiunge eleganza e ricorda anche il profilo laterale e l'apertura diurna del modello top di gamma Genesis G90. Il passo più lungo crea più spazio nella seconda fila con i nuovi sedili Ergo Motion e il sistema di memoria integrato, aumentando il comfort dei passeggeri.

Genesis: due G80 in Cina autosprint.ch

Il concetto di Magma
Con l'anteprima mondiale della G80 EV Magma Concept, presentata insieme alla X Gran Berlinetta Concept, alla GV80 Coupé e alla GV60 Magma Concept, Genesis ha introdotto anche una novità nel programma Magma ad alte prestazioni. L'ingresso nel settore delle prestazioni è un segno dello sviluppo positivo del marchio coreano. "Con il lancio della Genesis Magma in Cina, apriamo una nuova dimensione dell'esperienza di guida", ha spiegato SangYup Lee, responsabile del Genesis Global Design. La G80 EV Magma Concept è il secondo modello elettrico del programma Magma e mette in evidenza il lato sportivo della G80 elettrificata, combinando perfettamente potenza, prestazioni e stile.

Genesis: due G80 in Cina autosprint.ch

Telaio sportivo
Il raggiungimento delle massime prestazioni è un elemento chiave della G80 EV Magma Concept. L'utilizzo di un sistema di sospensioni avanzato, di ruote ad alte prestazioni e di grandi freni anteriori e posteriori ventilati migliora notevolmente la maneggevolezza. Le sospensioni con taratura da pista garantiscono una migliore tenuta di strada e una maneggevolezza ottimizzata. Gli interni della G80 EV Magma Concept sono caratterizzati da Alcantara, pelle trapuntata e tessuto in fibra di carbonio con inserti blu.

genesis.com

(Visitata 347 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento