Renault: Kadjar anche a trazione integrale

SEMPRE PRONTO Il Kadjar di Renault è ora disponibile con la trazione integrale variabile 4WD. Questo rende il SUV più versatile, senza compromettere i consumi, le emissioni e, soprattutto, il piacere di guida. Al contrario, l'abbinamento tra il motore diesel Blue dCi 150, al top della gamma, e le tre modalità di trazione: trazione anteriore, trazione integrale variabile e trazione integrale rigida, offre [...]

Kadjar
La Renault Kadjar è disponibile nelle versioni Intens a partire da 38.600 franchi e Black Edition a partire da 40.500 franchi.
Kadjar
La trazione integrale della Renault Kadjar può essere gestita tramite una manopola a seconda del terreno.

Al contrario: la combinazione del motore diesel Blue dCi 150, al top della gamma, con le tre modalità di trazione per la trazione anteriore, la trazione integrale variabile e la connessione rigida 4×4 fornisce la giusta trazione in ogni momento.

Capacità di traino fino a 1800 kg
Il motore diesel eroga 150 CV a 4000 giri/min e una coppia massima di 340 Nm, disponibile già a 1750 giri/min. L'erogazione di potenza, abbinata alla trazione integrale variabile 4WD e alla capacità di traino fino a 1800 chili (frenata), rende il Kadjar Blue dCi 150 4WD il veicolo ideale per il traino di roulotte, rimorchi per barche e cavalli.

Tre modalità di guida in modalità trazione integrale
Le capacità 4×4 del Kadjar assicurano una trazione ottimale su terreni difficili e strade scivolose, sia su strada che in fuoristrada.
Il sistema di trazione integrale della Kadjar offre tre modalità di guida, azionabili tramite una manopola sulla console centrale dietro la leva del cambio.
Con un'altezza da terra di 200 millimetri, un angolo di inclinazione di 18 gradi all'anteriore e di 28 gradi al posteriore, la Kadjar offre anche i presupposti per farsi strada anche su terreni difficili.

renault.ch

(Visitato 306 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento