Opel: più carattere per l'Insignia 🎥

NEUSTART L'Opel Insignia sarà presentata in anteprima mondiale in un luogo insolito e inizierà a raccogliere ordini al Salone dell'Auto di Bruxelles (10-19 gennaio). Con un design rinnovato, è più elegante e potente sulla strada. L'"IntelliLux LED Pixel Light" di Opel Insignia conta ora 84 elementi per ogni faro. I fari extra sottili con i pionieristici [...]

Il sistema "IntelliLux LED Pixel Light" della Opel Insignia conta ora 84 elementi per faro.

I fari extra sottili con tecnologia LED all'avanguardia contribuiscono al nuovo look. La nuova "IntelliLux LED Pixel Light" adattiva conta ora 84 elementi LED per ogni faro.

Assistente alla retromarcia basato su radar
Insignia è dotata di una gamma completa di sistemi di assistenza e infotainment. La berlina Grand Sport e la Sports Tourer sono dotate di una nuova telecamera digitale per la retromarcia. In combinazione con l'assistente alla retromarcia basato sul radar, il sistema avvisa del traffico in transito quando si esce da un parcheggio.

Opel Insignia
La griglia del radiatore con bordo cromato della nuova Insignia è più ampia e con feritoie

Sistema di chiamata di emergenza E-Call su richiesta
Completano la gamma molti altri sistemi di assistenza, come l'avviso di collisione anteriore con frenata automatica in caso di pericolo e rilevamento dei pedoni, nonché l'head-up display. Anche il sistema di chiamata d'emergenza E-Call è disponibile come optional, così come il caricatore wireless nella console centrale per la ricarica senza fili degli smartphone compatibili.

Griglia del radiatore con bordo cromato
L'Insignia appare più bassa e più larga. La griglia del radiatore con bordo cromato è più ampia e presenta feritoie sporgenti. Il logo Opel al centro della barra cromata appare più grande; la linea stessa della barra cromata conduce visivamente a un livello superiore alle luci diurne a LED, che sono posizionate più in basso rispetto a prima. Questo le conferisce una posizione più "piena" sulla strada.
Le unità sportive combinate di prese d'aria e fendinebbia in basso a sinistra e a destra contribuiscono a questo effetto.

Opel Insignia
In futuro, la grembiulatura posteriore avrà due terminali di scarico ovali di forma angolare nella zona inferiore.

Linee chiare e senza fronzoli
Lo stesso carattere nel design del posteriore: linee chiare e senza fronzoli. In futuro, la parte inferiore della grembiulatura posteriore sarà caratterizzata anche da due terminali di scarico ovali e angolari, invece di quelli rotondi della berlina.
I prezzi e il lancio sul mercato svizzero non sono ancora stati fissati.

opel.ch

(Visitato 116 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento