Mitsubishi: le prime immagini della prossima Colt 🎥

TRADIZIONE Dopo l'introduzione della nuova generazione di ASX, Mitsubishi Motors Europe compie il passo successivo con il lancio della nuova Colt. L'utilitaria si basa sui componenti dell'alleanza dei 3 marchi.

 

La Mitsubishi Colt, lanciata in Europa nel 1978, è basata sulla piattaforma CMF-B dell'alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi e sarà in vendita nella sua settima generazione a ottobre di quest'anno. L'utilitaria è caratterizzata da un design dinamico, da una gamma di propulsori efficienti e da opzioni di personalizzazione.

Mitsubishi Colt
Visivamente e tecnicamente, la nuova Mitsubishi Colt ricorda fortemente gli altri modelli dell'azienda.

Quattro varianti di equipaggiamento

Mitsubishi offre la Colt in quattro livelli di allestimento: Inform, Invite, Intense e Instyle. La vettura è disponibile anche con cerchi in acciaio da 15 pollici o in lega da 16 e 17 pollici. Per tutte le versioni è disponibile una gamma completa di accessori che consente ai clienti di adattare la Colt alle proprie esigenze.

Trazione ibrida opzionale

Oltre al motore entry-level a tre cilindri da 65 CV, le opzioni di propulsione includono una variante turbo da 90 CV e un powertrain full hybrid con motore a benzina a quattro cilindri da 1,6 litri e motore elettrico da 36 kW, unità di avviamento-generatore e batteria da 1,2 kWh. Questo modello HEV eroga una potenza di sistema di 105 kW (145 CV) e una coppia massima di 205 Nm. Nel traffico cittadino, può essere guidata in modalità puramente elettrica fino all'80% del tempo di guida.

Sicurezza e comfort

La Colt è dotata dei più recenti sistemi di sicurezza passiva e attiva. Il cuore di questi sistemi è la struttura rinforzata del veicolo. Componenti come gli airbag, i poggiatesta e le cinture di sicurezza con pretensionatori contribuiscono a prevenire le lesioni. Queste misure sono integrate da una serie di sistemi di assistenza alla guida.

Apple Carplay e Android Auto danno vita digitale agli interni. L'accesso avviene tramite uno schermo multi-touch da 7 o 9,3 pollici e il controllo vocale.

La nuova Colt ha una garanzia di fabbrica di cinque anni o 100.000 chilometri.

mitsubishi-motors.ch

(Visitata 307 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento