Land Rover: la Discovery Sport a 7 posti 🎥

ALLROUNDER Nach umfassender Überarbeitung von Karosserie und Antrieb präsentiert sich der Land Rover Discovery Sport nun vielseitiger und geländetauglicher denn je. Die Preise beginnen bei 41 100 Franken. Über Stock und Stein ist der Neuling dank zusätzlicher Features nicht in Verlegenheit zu bringen. Die Modelle Discovery und Discovery Sport bilden bei Land Rover die Mittelklasse […]

Grazie alle sue caratteristiche aggiuntive, il nuovo arrivato non si lascia intimidire.

I modelli Discovery e Discovery Sport costituiscono la classe media di Land Rover, tra le lussuose Range Rover e le puriste Defender. La Discovery Sport, in particolare, che ora si presenta con un nuovo design della carrozzeria e una tecnologia aggiornata, è considerata un'auto tuttofare di tutto rispetto. La compatta sette posti - è lunga solo 4,6 metri - offre spazio per una famiglia numerosa, ma è anche adatta a escursioni off-road impegnative.

Scoperta
La compatta sette posti inglese offre spazio per una famiglia numerosa e spazio sufficiente per i suoi bagagli.

Linee chiare e materiali di alta qualità
Dall'esterno, il nuovo modello è riconoscibile soprattutto per il frontale completamente ridisegnato. I fari e le luci posteriori sono ora a tecnologia LED. Gli interni, invece, offrono una novità ancora maggiore: Linee chiare, materiali di alta qualità e toni di colore tenui avvicinano l'auto ai modelli Range Rover. Il concetto di sedili 5+2 con lo schienale centrale a tre sezioni consente fino a 24 configurazioni di posti a sedere.

Scoperta
Dopo l'aggiornamento completo, gli interni della Discovery appaiono ora molto più raffinati.

Ibridi, benzina e diesel
La Discovery Sport è alimentata da motori a benzina o diesel a quattro cilindri che funzionano in modo particolarmente efficiente grazie all'ibridazione a 48 volt. La potenza varia da 150 a 249 CV ed è abbinata a un cambio automatico a 9 rapporti.
In combinazione con la trazione integrale intelligente e le varie modalità di guida, la Discovery Sport si dimostra estremamente capace in fuoristrada. I sistemi di controllo della trazione finemente regolati la rendono un'ottima arrampicatrice sia in salita che in discesa.

Su richiesta è disponibile anche la trazione anteriore
Nuove caratteristiche come il sistema Clearsight Ground View, che consente al conducente di vedere "attraverso il cofano" fino alle ruote anteriori, migliorano ulteriormente le sue capacità off-road.

Le versioni 4×4 della nuova Discovery Sport costano a partire da 46.600 franchi; il modello con cambio manuale e trazione anteriore è disponibile a partire da 41.100 franchi.

landrover.ch

(Visitato 464 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento