Cupra: Leon R ST per famiglie sportive 🎥

OFF THE POST Con la Leon Cupra R ST, Cupra presenta un modello speciale che combina le virtù di un'utilitaria compatta con il carattere sportivo e il look straordinariamente affilato del marchio. La Leon Cupra R ST incarna l'equilibrio tra una familiare adatta all'uso quotidiano e una vettura sportiva. Nella Leon Cupra R ST batte un cuore potente: il [...]

La Leon Cupra R ST incarna l'equilibrio tra una familiare adatta all'uso quotidiano e un'auto sportiva.

Un cuore potente batte nella Leon Cupra R ST: il familiare 2.0 TSI eroga ben 300 CV e fornisce molta spinta grazie alla sua coppia di 400 Nm. Secondo i dati forniti dalla Casa, la veloce utilitaria compie lo scatto a 100 km/h in 4,9 secondi. La velocità è limitata elettronicamente a 250 km/h.
Lo spagnolo deve la sua potente accelerazione non da ultimo al sofisticato sistema di trazione integrale 4Drive, che distribuisce la potenza a tutte e quattro le ruote a seconda delle necessità, garantendo così una trazione ottimale.

Telaio più sportivo e fibra di carbonio
La Leon Cupra R ST presenta miglioramenti all'asse anteriore, che migliorano la maneggevolezza e la velocità in curva con un camber negativo di due gradi. Anche sull'asse posteriore la campanatura negativa è di due gradi. La decelerazione è assicurata dall'impianto frenante Brembo.
La power estate sottolinea il suo dinamismo con un sistema di scarico che sottolinea anche visivamente il suo suono sportivo con quattro terminali.

Attenzione ai dettagli anche negli interni
Gli accenti di rame continuano nell'abitacolo sulle bocchette dell'aria, sulla console centrale, sul logo del volante e sulle cuciture decorative dei sedili e del volante. Il rivestimento in Alcantara del volante e del pomello del cambio garantisce una sensazione piacevole. Oltre al sistema di navigazione da 8 pollici, la Leon Cupra R ST è dotata del nuovo cockpit digitale ad alta risoluzione. La Leon Cupra R ST è disponibile a partire da 55.400 franchi svizzeri.

cupraofficial.ch

(Visitato 580 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento