Gas intermedio: la bibbia del settore nelle vendite

TRADIZIONE Ogni anno, i costruttori di Zwischengas pubblicano il "Best of The Best" nella rivista annuale di oltre 200 pagine, un bilancio dell'anno trascorso e un'anteprima dettagliata degli eventi dei prossimi mesi. Ma anche grazie alla rivista SwissClassics Revue e agli articoli pubblicati su Automobil [...]

Gas intermedioI media Zwischengas sono conosciuti dai lettori attraverso i contenuti del sito web zwischengas.com. Ma anche attraverso la rivista SwissClassics Revue e gli articoli di ospiti in Automobil Revue, 20 Minuten, Octane, Manager Magazin e, non da ultimo, in AutoSprintCH.

La base sono 25 000 rapporti e 1200 foto
Un buon terzo degli articoli della nuova bibbia del settore è stato completamente riscritto e oltre il 50% è stato adattato.

L'editore Bruno von Rotz: "Con quasi 25 000 nuove foto pubblicate su zwischengas.com solo nel 2020 e quasi 1200 nuovi reportage, la selezione di materiale è stata enorme. Inoltre, la rivista annuale 2021 è anche una pubblicazione di anniversario per celebrare il decimo compleanno di zwischengas.com."

Personaggi noti e gallerie fotografiche
Così, più di tre dozzine di articoli sono confluiti nella rivista annuale, dando uno sguardo speciale agli eventi del 2020 o valutando i risultati delle aste del 2020.

Personalità come Aurelio Lampredi, Jochen Rindt, Manfred Jantke e Bruce McLaren raccontano la loro vita. Inoltre, ci sono altre retrospettive e impressionanti serie fotografiche. Alcuni esempi sono riportati nella galleria.

Articoli su due dozzine di marchi famosi
L'elenco delle auto ritratte nei soli articoli è impressionante. Comprende circa due dozzine di marchi, dall'Alfa Romeo alla Volkswagen.

Merita una menzione speciale il fatto che tra di loro si trovino anche vetture esotiche come Atalanta, Glas, Hotchkiss, Isotta-Fraschini, Morgan, Siata o TVR.

Storie speciali su auto speciali

Bruno von Rotz: "Qui vengono toccati brevemente alcuni articoli speciali. Ad esempio, viene ripercorsa la storia delle due Audi quattro più antiche ancora esistenti e vengono messe a confronto la BMW Turbo e il suo successivo successore BMW i8. Una Porsche 968 è stata fotografata sulle autostrade e la NSU Ro80 è stata abbinata al Citroën GS Birotor".

intergas.com

(Visitata 137 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento