Nuovo edificio per uffici AMAG in costruzione a Cham

AMAG Il Gruppo AMAG si trasferirà in un nuovo edificio per uffici a Cham nel terzo trimestre del 2019. Qui saranno riunite diverse divisioni e dipartimenti che attualmente sono ancora ospitati in altre sedi. A Cham, Alfred Müller AG sta costruendo il complesso "Helix" nelle immediate vicinanze di AMAG Zug. Una volta completato, il complesso comprenderà quattro edifici per un totale di poco [...].

Edificio per uffici Amag a Cham.
Alla firma del contratto di locazione: (da sinistra a destra) François Bernath, Alfred Müller AG, Christoph Müller, Presidente del Consiglio di Amministrazione Alfred Müller AG, Morten Hannesbo, CEO AMAG, Valentin Müller, Responsabile AMAG Real Estate.

A Cham, Alfred Müller AG sta costruendo il complesso "Helix" nelle immediate vicinanze di AMAG Zug. Una volta completato, il complesso comprenderà quattro edifici per un totale di quasi 23.000 m² di spazi per servizi, che saranno realizzati in due fasi. AMAG affitterà a lungo termine gli edifici per uffici della prima fase di costruzione. Alcuni reparti che attualmente si trovano in altre sedi si trasferiranno poi nel nuovo edificio per uffici AMAG.

Spostamento delle aree
La maggior parte dei dipendenti di AMAG Import, AMAG Leasing AG, dell'amministrazione centrale e delle aree di supporto nelle attuali sedi di Schinznach-Bad, Buchs ZH, Baden-Dättwil e Zurigo Utoquai lavorerà nel nuovo edificio degli uffici AMAG a Cham. Il trasferimento o il consolidamento delle unità con circa 850 dipendenti è previsto per il terzo trimestre del 2019. Non sono interessate dal trasferimento tutte le attività di logistica dei ricambi di AMAG Import a Buchs ZH, la AMAG Academy a Schinznach-Bad e le attività di officina di AMAG a Schinznach-Bad e Zurigo Utoquai.

Partner importante
Oltre alle aziende del settore automobilistico, AMAG comprende anche AMAG Leasing AG come fornitore di servizi finanziari e AMAG Services AG, che gestisce diversi parcheggi ed è licenziataria della società di autonoleggio Europcar per la Svizzera. L'intero gruppo di aziende impiega attualmente circa 5.600 persone, tra cui oltre 700 apprendisti.

www.amag.ch

 

 

 

 

 

(Visitata 240 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento