Goodyear: profili per tipi molto robusti 🎥

SICUREZZA IN PRIMO PIANO Uno dei grandi temi è quello dei SUV: nei modelli e quindi anche nei pneumatici. Ecco perché Goodyear ha sviluppato il pneumatico Eagle F1 Asymmetric 3 SUV per veicoli particolarmente potenti e performanti con gambe alte. Per garantire velocità elevate e velocità in curva, Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è dotato di una struttura rinforzata. [...]

Per garantire velocità elevate e velocità in curva, il pneumatico Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 è dotato di una scocca rinforzata.

Range Rover, Audi e-tron, Jaguar I-Pace e ora anche DS7 Crossback sono dotate di pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV. Essendo modelli a trazione integrale ad alte prestazioni e a trazione puramente elettrica, questi modelli impongono requisiti elevati ai pneumatici. Nonostante la coppia elevata, il pneumatico deve garantire un chilometraggio corrispondente.

Spazio di frenata ridotto con la tecnologia Grip Booster
Una delle caratteristiche principali del SUV Asymmetric 3 è la sua forza di frenata. La tecnologia Active Braking, che aumenta l'area di contatto con la strada durante la frenata, garantisce uno spazio di frenata ridotto in modo ottimale sia sull'asciutto che sul bagnato. La tenuta in frenata e in accelerazione è ulteriormente migliorata dalla mescola del battistrada Grip Booster Technology.
Per le velocità più elevate e per le curve più veloci, il pneumatico è dotato di una struttura rinforzata. Il cosiddetto Cool Cushion Layer migliora la maneggevolezza e allo stesso tempo riduce la resistenza al rotolamento, poiché il pneumatico si riscalda meno durante la guida.

La tecnologia Sound Comfort riduce il rumore di rotolamento degli pneumatici
Per mantenere la rumorosità di rotolamento entro i limiti, Audi ha dotato i pneumatici della tecnologia Sound Com-fort di Goodyear. Questa può ridurre il livello di rumorosità interna fino a quattro decibel. Il nuovo tipo di pneumatico è disponibile in diverse dimensioni tra 235/50 R 18 e 295/35 R 22.

goodyear.ch

(Visitata 110 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento