Volkswagen: l'ID.3 viene lanciata per prima nella rete 🎥

COME È COMINCIATO TUTTO La Volkswagen mette in rete la sua prima auto elettrica, la ID.3, in vista del lancio sul mercato. Nel primo episodio della serie "Becoming ID", il capo progettista VW Klaus Bischoff dice la sua. Il capo progettista VW Klaus Bischoff racconta la creazione della nuovissima ID.3 In totale, più di 20 dipartimenti e persone vengono esaminati in dettaglio e le loro attività presentate. [...]

Il capo designer VW Klaus Bischoff racconta la creazione della nuovissima ID.3

In totale, più di 20 dipartimenti e persone vengono esaminati in modo più dettagliato e vengono presentate le loro attività. Questi includono, ad esempio, il pre-sviluppo, la logistica e la produzione. Christian Senger, membro del Consiglio di Amministrazione per "Digital Car & Services" dal 1° marzo e in precedenza responsabile della serie E-Mobility, e Jürgen Stackmann, membro del Consiglio di Amministrazione per Vendite e Marketing, parlano anche del loro lavoro nello sviluppo dell'ID3 e della creazione del concetto di vendita.

La prima Volkswagen puramente elettrica
La VW ID.3 è la prima vettura di Volkswagen progettata esclusivamente come auto elettrica. Il veicolo è basato sulla piattaforma MEB, che costituirà la base di molti futuri veicoli elettrici. La batteria è installata nel pavimento del veicolo. La VW del futuro sarà presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte (12-22 settembre).

ID.3
La serie di video "Becoming ID." viene pubblicata settimanalmente sul canale YouTube di "Volkswagen News".

iaa.de

(Visitata 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento