Tokyo 2019: Honda Jazz solo in versione ibrida 🎥

FOLLOWER La Honda Jazz di nuova generazione è dotata esclusivamente di trazione ibrida. La popolare utilitaria sarà presentata al Salone di Tokyo (24 ottobre-4 novembre 2019). Allo stesso tempo, Honda ha intenzione di portare avanti l'elettrificazione della sua gamma di modelli nel settore automobilistico: Tutti i modelli di serie in Europa dovranno avere un sistema di trazione elettrificato entro il 2022. Le versioni dei modelli [...]

Allo stesso tempo, Honda sta pianificando di portare avanti l'elettrificazione della sua gamma di modelli nel settore automobilistico: Entro il 2022, tutti i modelli di serie in Europa dovranno avere una trazione elettrificata.

Modello in stile SUV
Una nuova aggiunta alla gamma è la versione Crosstar nello stile di un SUV. Identica al modello standard in termini di guida ed equipaggiamento, la Jazz Crosstar ha una maggiore altezza da terra, un design unico della griglia del radiatore e barre sul tetto integrate.

La gamma di modelli Jazz è stata ampliata con la Crosstar, dallo stile accattivante e disponibile in due colori.

Miglioramento della rigidità torsionale
Le nuove tecnologie nella progettazione della struttura del telaio hanno permesso di ridurre notevolmente i montanti A (metà della larghezza del modello precedente). Ciò estende il campo visivo orizzontale su entrambi i lati in direzione di marcia.

Il design sottile del montante A si basa su una rigidità torsionale notevolmente migliorata e su metodi di costruzione innovativi, grazie ai quali le forze in caso di collisione vengono deviate in modo ottimale in direzione del montante della porta e della zona del finestrino laterale anteriore.

La qualità degli equipaggiamenti della nuova Jazz di Honda offre un livello sofisticato nel segmento B.

Prestazioni con due motori
Per la prima volta in Europa, la nuova Jazz è disponibile esclusivamente (di serie) con trazione ibrida, come il CR-V. L'innovativo concetto di trazione con due motori perfettamente sincronizzati consente un'eccezionale combinazione di prestazioni elevate, accelerazione reattiva e consumi contenuti. Il sistema di trazione, specificamente progettato e ridefinito, garantisce un'esperienza di guida fluida, agile e diretta nella nuova Jazz.

Il lancio della Honda Jazz è previsto per marzo del prossimo anno. Il prezzo svizzero e i livelli di equipaggiamento non sono ancora stati definiti.

honda.ch
tokyo-motorshow.com

(Visitata 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento