Suzuki: Jimny in arrivo come furgone

PICCOLO E PRATICO Dalla primavera del 2021, il fuoristrada compatto Suzuki Jimny, molto amato dagli appassionati di off-road in Svizzera, sarà disponibile anche in una variante di veicolo commerciale. La due posti sarà offerta in edizione limitata. Il fuoristrada ha un volume di carico superiore di 33 litri rispetto alla variante autovettura con sedili posteriori ripiegati. Il furgone si differenzia dai modelli già noti per un [...]

Jimny
Esternamente, il Jimny come furgone non differisce dal modello di autovettura.

Il fuoristrada ha un volume di carico superiore di 33 litri rispetto alla versione autovettura con sedili posteriori ripiegati. Il Transporter si differenzia dai modelli precedenti per la griglia divisoria, il pianale di carico piatto e il bagagliaio ampliato a 863 litri.

Jimny
Al posto del sedile posteriore a panchina, il nuovo Jimny dispone di un maggiore spazio di carico per il trasporto di merci ingombranti.

Sicurezza come in un'autovettura
Il Jimny come furgone è dotato delle stesse caratteristiche di sicurezza del modello per autovetture.
Tra le altre cose, è stato installato il sistema di frenata d'emergenza con avviso di collisione, che attiva un processo di frenata automatica per evitare collisioni, nonché un sistema di ausilio alla guida in salita, che consente di partire senza problemi in salita e in discesa.

Se il veicolo è coinvolto in un incidente stradale, il sistema eCall effettua una chiamata di emergenza. I prezzi non sono ancora stati fissati.

suzuki.ch

(Visitato 516 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento