Seat: Tarraco come potente ibrido plug-in

ON DEMAND CON PLUGS Seat ha ampliato la gamma di motorizzazioni del suo SUV più grande. Le opzioni di motorizzazione principali per la Tarraco sono ora un motore a benzina e un ibrido plug-in con nuovi propulsori. I prezzi partono da 50.650 franchi svizzeri. Il motore turbo benzina da 2 litri e l'ibrido plug-in, che combina un motore a combustione TSI da 1,4 litri con un motore elettrico, erogano ciascuno 245 CV. Mentre il 2.0 TSI con [...]

Tarraco
La Tarraco con e-Hybrid sostenibile è disponibile nella variante di allestimento FR a partire da 50.900 franchi svizzeri.

Il motore turbo benzina da 2 litri e l'ibrido plug-in, che combina un motore a combustione TSI da 1,4 litri con un motore elettrico, erogano ciascuno 245 CV.

Mentre il 2.0 TSI è dotato di un cambio a doppia frizione a 7 rapporti e della trazione integrale 4Drive, l'e-Hybrid aziona solo le ruote anteriori tramite una doppia frizione a 6 rapporti. I nuovi propulsori integrano la gamma esistente con motori benzina e diesel da 150 CV.

Autonomia elettrica fino a 49 chilometri
Nella combinazione di 1.4 TSI (150 CV) e motore elettrico (85 kW, 115 CV), la Tarraco e-Hybrid funziona in modo particolarmente efficiente. La coppia massima di 400 Nm permette di accelerare rapidamente e la batteria agli ioni di litio da 13 kWh consente un'autonomia puramente elettrica fino a 49 chilometri secondo il WLTP. Se l'accumulatore di energia interno è vuoto, può essere ricaricato in un tempo compreso tra le tre ore e mezza e le cinque ore, a seconda della potenza di ricarica.

La spagnola si avvia elettricamente e passa automaticamente alla modalità ibrida quando la capacità della batteria scende al di sotto di un certo livello o quando la velocità supera i 140 km/h. Le tre modalità di funzionamento possono essere facilmente richiamate tramite il sistema di infotainment.

Completamente collegato in rete e con una velocità massima di 228 km/h
Come tutti i nuovi modelli Seat, la Tarraco e-Hybrid è completamente connessa. L'utente può anche accedere ai dati del veicolo in remoto tramite l'app Connect, come ad esempio il processo di ricarica e persino il controllo del climatizzatore.

La Tarraco TSI DSG 4Drive, che può accelerare a 100 km/h in 6,2 secondi e raggiungere una velocità massima di 228 km/h, viene offerta anche nella variante di equipaggiamento FR e con cinque o sette posti - con prezzi a partire da 50 650 franchi svizzeri.

sede.ch

(Visitato 477 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento