Renault: sette modelli "Swiss Edition

Twingo, Nuova Clio e Clio Grandtour, Captur, Kadjar, Kangoo, Espace e ZOE: Renault offre sette dei suoi modelli attuali con il marchio "Swiss Edition". I modelli hanno in comune il fatto di essere basati sul livello di equipaggiamento più elevato. Durante gli Swiss Days (dall'1 al 3 settembre 2016), i concessionari Renault completano l'offerta con un premio svizzero aggiuntivo di 1500 [...]

Renault Kadjar e Renault Espace SE: due modelli già molto apprezzati, ora disponibili in versione "Swiss Edition" con tanti pratici accessori e a prezzi interessanti.

Durante gli Swiss Days (dall'1 al 3 settembre 2016), i concessionari Renault completano l'offerta con un premio svizzero aggiuntivo da 1500 a 3500 franchi (a seconda del modello). I modelli Swiss Edition sono disponibili in parte da oggi, in parte da settembre. Il nome dice tutto: i modelli "Swiss Edition" offrono esattamente ciò che promette l'etichetta. Renault integra il livello di equipaggiamento più elevato con le tecnologie più recenti, come il sistema di assistenza per gli angoli ciechi, il park assist con telecamera di retromarcia e/o il sistema multimediale online R-Link o R-Link Evolution. Dal punto di vista estetico, i veicoli si riconoscono per i cerchi in lega speciali, i vetri posteriori oscurati e l'esclusivo arredamento Swiss Edition. Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili su Internet o presso un rappresentante del marchio.

www.renault.ch
Foto: Archivio

(Visitata 121 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento