Porsche: la Macan più sportiva si chiama GTS 🎥

CARE DETTAGLIATE Porsche amplia la gamma Macan con un modello decisamente sportivo. La GTS viene lanciata con molta potenza, telaio ottimizzato, design caratteristico ed equipaggiamento aggiornato. La nuova Macan GTS con il V6 biturbo da 2,9 litri è l'alternativa sportiva alla Turbo. Il V6 biturbo da 2,9 litri produce 380 CV. Un aumento di 20 CV rispetto al modello precedente. In combinazione con il [...]

La nuova Macan GTS con il V6 biturbo da 2,9 litri è l'alternativa sportiva al turbo.

Il V6 biturbo da 2,9 litri produce 380 CV. Un aumento di 20 CV rispetto al modello precedente. In combinazione con il cambio a doppia frizione ottimizzato e il pacchetto Sport Chrono opzionale, la GTS scatta da zero a 100 km/h in 4,7 secondi. Questo la rende più veloce di tre decimi rispetto al passato.

Il telaio è stato abbassato di 15 millimetri e, in combinazione con il controllo degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management appositamente messo a punto, consente una dinamica laterale ancora maggiore. È qui che arriva la gioia.

GTS
La grembiulatura anteriore e il muso sono caratterizzati da una verniciatura nera.
elementi. In questo modo tutti i modelli GTS sono riconoscibili.

La spontaneità di un'auto sportiva
Le sospensioni pneumatiche rendono la GTS un'auto confortevole. Insieme ai cerchi RS Spyder Design da 20 pollici di serie e ai freni in ghisa di dimensioni generose, la Macan GTS convince per l'agilità e la spontaneità di una vera auto sportiva.

Dal punto di vista acustico, il piacere di guida della GTS è sottolineato dall'impianto di scarico sportivo di serie e specificamente tarato.

Risposta diretta
La fonte dell'esperienza sonora è il motore V6 da 2,9 litri, la cui disposizione centrale del turbo con i due turbocompressori consente una risposta particolarmente diretta. La coppia massima di 520 Nm (più 20 Nm) è disponibile su un ampio plateau da 1750 a 5000 giri/min.

Aspetto con carattere
La nuova GTS sottolinea anche esteticamente il suo eccezionale status sportivo. Il pacchetto Sport Design di serie, con le nuove finiture anteriori e posteriori e i caratteristici listelli laterali, le conferisce un aspetto caratteristico.

La grembiulatura anteriore e la sezione frontale presentano elementi verniciati in nero, una caratteristica distintiva di tutti i modelli GTS.

I fari principali a LED con Porsche Dynamic Light System e le luci posteriori tridimensionali con striscia luminosa a LED sono oscurati.

Sicurezza e comfort
Il cruise control adattivo con Traffic Jam Assist, il Parking Assist con telecamera di retromarcia e Surround View, il parabrezza riscaldato e il purificatore d'aria soddisfano il desiderio di sicurezza e comfort.

La GTS, ben equipaggiata, è disponibile presso gli agenti svizzeri a partire da 103.000 franchi.

porsche.ch

(Visitato 213 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento