Opel: Adam "Bluescale" è il vincitore nazionale svizzero

"Infinite possibilità - esattamente il mio stile". Con questo motto, da dicembre Opel invita la comunità di Internet e dei social media a creare la propria Opel ADAM unica sul sito www.adamyourself.com. L'obiettivo: trasformare il miglior design in realtà. La risposta alla campagna, accompagnata da dieci lifestyle blogger europei, è stata enorme: a oggi, più di [...]

Opel Adam S "Bluescale": la variante elegante e attraente è prodotta esclusivamente per il mercato svizzero.

La risposta alla campagna, che è stata accompagnata da dieci lifestyle blogger europei, è stata enorme: ad oggi, più di 3,3 milioni di utenti in tutta Europa hanno visitato il sito web della campagna e hanno trascorso in media più di quattro minuti cliccando tra i vari menu e le storie. Nel frattempo, hanno creato più di 100.000 stili individuali secondo i loro desideri e le loro idee. Ora sono stati scelti i dodici vincitori nazionali. I loro progetti Adam usciranno dalla linea di produzione a partire dall'autunno. In Svizzera, Mario C. ha vinto il concorso ed è il volto ufficiale della pubblicità per la sua Opel Adam S.

www.adamyourself.com
Foto: Fabbrica

(Visitato 666 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento