Land Rover: ecco come si guida il Defender 🎥

SEMPRE PRONTO Il Defender di Land Rover non è un'eredità facile dopo che l'ultimo esemplare del suo genere è uscito dalla linea di produzione. Defender significa massima capacità fuoristrada. Allo stesso tempo, però, la nuova edizione dovrebbe offrire anche comfort. Land Rover offre un kit Lego per il Defender. Una collaborazione piuttosto insolita. Per motivi di sicurezza, il nuovo modello non è più [...]

Land Rover ha un kit Lego per il Defender. Una collaborazione piuttosto insolita.

Per motivi di sicurezza, il nuovo modello non è più angolare come il precedente. Ma rimane tanto alta quanto larga, ergo piuttosto squadrata. Il portellone posteriore ad apertura laterale con la ruota di scorta ricorda il passato, così come il parabrezza e il cofano motore posizionati in alto.

L'abitacolo è principalmente digitale e molto ordinato, ma comunque di facile comprensione. Ciò che si nota maggiormente all'interno è l'eccellente quantità di spazio, soprattutto nella parte posteriore. I materiali utilizzati sono piuttosto semplici. Potete vedere i dettagli nella galleria.

400 CV e 550 Nm di coppia
AutoSprintCH ha provato il Defender a passo lungo con il motore a benzina a 6 cilindri da 3,0 litri. Il motore eroga una potente potenza di 400 CV e 550 Nm di coppia.

Altri dati del manuale d'uso: mild hybrid, trazione integrale permanente e cambio automatico AT8 a otto rapporti. Secondo la casa automobilistica, la vettura raggiunge i 100 km/h in 6,1 secondi e si ferma a 208 km/h.

Unire modernità e tradizione
Che si tratti di ghiaia o fango, nulla pone il Defender di fronte a compiti irrisolvibili. La Land Rover svolge coscienziosamente i suoi compiti. Il nuovo Land Rover Defender dimostra quanto sia possibile coniugare tradizione e modernità.

Difensore
La profondità di guado del nuovo Defender è di 90 centimetri e l'altezza da terra è di 291 millimetri.

Gli amanti del vecchio modello probabilmente gli rimarranno fedeli. Ma il Defender del 21° secolo delizierà i nuovi fan con la sua diffusione della cultura delle lunghe distanze e delle capacità fuoristradistiche. Con una capacità di traino di 3,5 tonnellate, è anche un potente veicolo da traino.

I prezzi partono da 64 000 franchi svizzeri.

landrover.ch

(Visitato 269 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento