Ginevra 2019: Toyota Aygo in versione Edition X-Cite

Un modello speciale della Toyota Aygo sarà presentato in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 7 al 17 marzo 2019 al Palexpo). L'X-Cite è verniciato nel colore Tangerine e ha un sorprendente tetto nero. Anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni e l'inserto dello spoiler anteriore sono in nero. La Aygo X-Cite monta cerchi in alluminio nero lucido da 15 pollici con design a dieci razze. All'interno sono presenti [...]

X-Cite
La verniciatura bicolore arancione e nera è completata dai vetri posteriori oscurati.
X-Cite
Il sistema multimediale di serie comprende un display da 7 pollici e pulsanti di controllo al volante.

Anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni e l'inserto dello spoiler anteriore sono rifiniti in nero. La Aygo X-Cite monta cerchi in alluminio nero lucido da 15 pollici con design a dieci razze.
All'interno, sono presenti superfici nere lucide sulla console centrale e sul cruscotto, cromature sulla leva del cambio e sui sedili in tessuto Manhattan. Accenti di colore si trovano anche sulle bocchette d'aria laterali e sui tappetini.

Ampia dotazione di serie
Oltre al design accattivante sia all'interno che all'esterno, l'Editionmoldell è dotata di una gamma quasi completa di equipaggiamenti di serie. Tra queste figurano i fendinebbia, l'aria condizionata, il sedile del conducente regolabile in altezza e il limitatore di velocità.
Il sistema multimediale di serie comprende un display da 7 pollici, pulsanti di controllo al volante, integrazione degli smartphone tramite Apple CarPlay o Android Auto e una telecamera di retromarcia. I sistemi di sicurezza Toyota Safety Sense sono opzionali.

Velocità massima di 160 km/h
Il motore a tre cilindri Dual VVT-i sviluppa 72 CV e 93 Newton metri di coppia. Lo sprint da zero a 100 km/h è indicato dalla fabbrica in 13,8. La velocità massima viene raggiunta a 160 km/h. Toyota indica un consumo di carburante di 4,1 litri. I prezzi non sono ancora stati fissati.

toyota.ch
gims.ch

(Visitato 348 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento