Ford Mustang arriva in Europa nel 2018

FORD Il nuovo V8 da 5,0 litri dovrebbe sviluppare 330 kW/450 CV. Un nuovo cambio automatico a dieci velocità, disponibile come optional, dovrebbe migliorare il temperamento e l'efficienza dei consumi. Secondo il produttore, l'ultima generazione offre, tra l'altro, un telaio migliorato con sistema di smorzamento MagneRide opzionale, due modalità di guida aggiuntive, sistemi di assistenza alla guida e opzioni di personalizzazione. Le consegne ai clienti europei inizieranno nel 2018, i prezzi non sono ancora stati annunciati. Un augurio di buon vicinato [...]

Ford Mustang 2018 Europa
La nuova Ford Mustang arriverà anche in Europa nel 2018 con un look modificato, nuovi dati sulle prestazioni e nuovi colori.

Secondo il produttore, l'ultima generazione convince, tra l'altro, per il telaio ulteriormente sviluppato con sistema di smorzamento MagneRide opzionale, due modalità di guida aggiuntive, sistemi di assistenza alla guida e opzioni di personalizzazione. Le consegne ai clienti europei inizieranno nel 2018, i prezzi non sono ancora stati annunciati.

Al buon vicinato
Nuove sono la cosiddetta opzione "My Mode" e l'innovativa impostazione "Good Neighbour": Quando viene attivata, il livello sonoro dell'impianto di scarico a lamelle viene abbassato a un livello "amico dei vicini" grazie al controllo attivo delle valvole. Inoltre, grazie ai sistemi di assistenza alla guida come il Lane Assist e il Pre-Collision Assist con rilevamento dei pedoni, i conducenti possono rilassarsi e godersi il potenziale della loro Mustang.

GT ora con quattro terminali di scarico
Secondo il fornitore, grazie al profilo più piatto del cofano, alle prese d'aria integrate, che ora soddisfano i requisiti europei di protezione dei pedoni, e alla griglia del radiatore inferiore modificata, la nuova Ford Mustang raggiunge un aspetto particolarmente atletico. La sezione posteriore appare più appariscente grazie ai nuovi elementi del paraurti e del diffusore. Questo vale soprattutto per la GT, ovvero la versione V8 con motore da 5,0 litri, che riceve di serie un impianto di scarico con quattro terminali.

Overboost
Grazie a una funzione di overboost temporaneo, il turbo EcoBoost da 290 CV di potenza nominale con iniezione diretta di benzina e 2,3 litri di cilindrata convince a pieno regime con una risposta ancora più diretta e un'accelerazione potente dopo ogni cambio di marcia. Ciò è particolarmente vero quando il motore a quattro cilindri è abbinato al cambio automatico a dieci velocità di nuova concezione. È disponibile anche come opzione per il V8. Anche il cambio manuale a sei rapporti della Mustang V8 è stato migliorato.

Altre immagini su:

www.mustang.fordpresskits.com

 

 

 

 

 

(Visitata 64 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento