BMW: ecco la i7 M70 xDrive superpotenziata 🎥

VOLETE UN PO' DI PIÙ? Con la i7 M70 xDrive, BMW M pone al vertice della Serie 7 un modello ad alte prestazioni completamente elettrico. Due motori, trazione integrale e sospensioni sportive assicurano sportività e massimo comfort.

 

Un motore elettrico sull'asse anteriore e uno sull'asse posteriore, che insieme rendono possibile una potenza di sistema di 485 kW (660 CV), e il telaio specifico M assicurano una perfetta combinazione di mobilità elettrica, comfort e prestazioni nella i7 M70 xDrive. La top seven misura 5,39 metri di lunghezza, ha un passo di 3,22 metri e ruota su cerchi in lega leggera da 21 pollici. La Super 7 accelera da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi, diventando così la BMW a propulsione elettrica più veloce. La velocità massima è limitata a 250 km/h.

BMW i7 M70
La nuova BMW i7 M70 si presenta con un formato elegante e prestazioni sportive.

Autonomia fino a 560 chilometri

La dinamica della i7 M70 è abbinata a un'elevata capacità di percorrere lunghe distanze. Con 101,7 kWh, la batteria ad alto voltaggio aiuta la vettura a raggiungere un'autonomia compresa tra 488 e 560 chilometri, come stabilito nel ciclo di prova WLTP. Con la funzione Max Range, l'autonomia può essere aumentata di circa il 15-25% limitando la potenza di guida e la velocità massima, in combinazione con una riduzione delle funzioni di comfort.

Il software di ricarica dell'unità di ricarica combinata promuove l'efficienza durante la ricarica dell'unità di accumulo ad alta tensione con una potenza fino a 22 kW per la corrente alternata e fino a 195 kW per la corrente continua. Ciò significa che l'autonomia può essere aumentata fino a 170 chilometri in dieci minuti con una sosta in una stazione di ricarica rapida.

Primo modello della generazione iDrive

La i7 M70 xDrive è uno dei primi modelli del marchio ad essere dotato dell'ultima generazione di BMW iDrive con Quick Select e Sistema Operativo 8.5. Il display e il sistema operativo ulteriormente sviluppati offrono una struttura di menu migliorata, orientata ai dispositivi elettronici di consumo, con una nuova schermata di ingresso e un accesso rapido. BMW iDrive con Quick Select è abbinato al Curved Display e all'Intelligent Personal Assistant. La nuova schermata di ingresso mostra in modo permanente la visualizzazione della mappa del sistema di navigazione o altre visualizzazioni configurabili individualmente.

La i7 M70 sarà presentata in anteprima mondiale alla fiera Auto Shanghai, in corso di svolgimento (fino al 27 aprile). La produzione inizierà il prossimo luglio. Il lancio sul mercato mondiale inizierà nella seconda metà dell'anno. I prezzi partono da 212.900 franchi svizzeri.

bmw.ch
autoshanghai.auto-fairs.com

(Visitata 457 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento