Yamaha: un nuovo scooter per la città

DINAMICA Lo Yamaha X-MAX 125 è uno scooter sportivo di alta qualità e ora si presenta con un nuovo look simile a quello dei modelli X-MAX 300 e X-MAX 400. L'edizione 2018 offre inoltre più extra nella classe 125. Tra questi, i doppi fari a LED, il nuovo sistema di controllo della trazione e l'accensione senza chiave con smart key. Inoltre, per i piloti di altezze diverse, il parabrezza regolabile e il [...]

Scooter
L'X-MAX 125 assomiglia ai suoi fratelli e offre molto comfort. Il parabrezza, che può essere regolato per piloti di diverse altezze, è pratico.
Scooter
Due caschi integrali di dimensioni normali trovano facilmente posto sotto il sedile. Per una maggiore comodità, nel vano portaoggetti anteriore è presente una presa da 12 V.
Scooter
Lo scooter Yamaha si comporta in modo stabile e bonario nelle curve. Con 110 millimetri di escursione delle sospensioni, la forcella compensa le asperità e offre molta sicurezza.

Tra queste, i doppi fari a LED, il nuovo sistema di controllo della trazione e l'accensione senza chiave con smart key. Inoltre, è presente un parabrezza regolabile per piloti di diverse altezze, nonché manopole dello sterzo regolabili in avanti o indietro e un indicatore posteriore per il pilota. I due strumenti digitali sottolineano la completezza dell'equipaggiamento. Un display LCD centrale si trova tra gli indicatori retroilluminati.

Uno dei modelli più sportivi di questa classe
L'X-MAX 125 diventa uno dei modelli più sportivi di questa classe grazie alla forcella telescopica di tipo motociclistico. Dotata di una leggera ruota anteriore da 15 pollici, la forcella con 110 millimetri di escursione delle sospensioni compensa le asperità e garantisce sicurezza e stabilità. Inoltre, il nuovo X-MAX 125 è dotato di un enorme vano portaoggetti illuminato; tra l'altro, sotto la sella trovano posto due caschi integrali. Conclusione: per 5490 franchi svizzeri, una moto da strada ideale per la città e la campagna.

yamaha-motore.ch

(Visitata 166 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento