Trackday per motociclisti: mettete alla prova le vostre abilità🎥

SICUREZZA E DIVERTIMENTO DI GUIDA I tempi sul giro veloci e gli ambiti piazzamenti sul podio sono una cosa nella guida in circuito. L'ottimizzazione delle capacità di guida individuali, senza pressioni sulle prestazioni di ciascun pilota, è un'altra cosa. Sul Circuito Anneau du Rhin, lungo 3,7 chilometri, è possibile provare ogni situazione di guida. Fonte: illuZionNinja È proprio questo l'obiettivo del trackday che si svolgerà il 19 agosto 2019 insieme all'esperto [...]

Sul Circuito Anneau du Rhin, lungo 3,7 chilometri, potrete provare ogni situazione di guida. Fonte: illuZionNinja

È proprio questo l'obiettivo del Trackday, che si terrà il 19 agosto 2019 insieme all'esperto organizzatore svizzero di corsi di formazione per piloti sportivi. divertirsi.ch si svolgerà sul Circuito Anneau du Rhin (F), molto amato dai piloti svizzeri. L'obiettivo dichiarato: un intenso effetto di apprendimento per tutti, unito al puro divertimento di guida.

Biltzheim è un comune francese di 409 abitanti situato nel dipartimento dell'Alto Reno.

La pista, a un'ora da Basilea, è uno dei migliori tracciati per una guida efficiente e sicura. Qui potrete mettere alla prova i vostri limiti personali e quelli della vostra moto in modo concentrato e spensierato e imparare a reagire correttamente in situazioni estreme.

Formazione in tre gruppi di prestazioni
Per garantire a tutti il massimo del profitto, i piloti saranno divisi in tre gruppi di prestazioni. Ogni partecipante potrà completare sette turni da 20 minuti sul tracciato di 3,7 chilometri. Il paddock offre spazio sufficiente per furgoni e rimorchi. E se lo desiderate, potrete provare in pista le novità sportive di vari produttori.
A proposito: il team di moto.ch realizzerà un test comparativo in loco. Una buona occasione per osservare il team di professionisti al lavoro.

Informazioni generali
Data e luogo:
Lunedì 19 agosto 2019, Anneau du Rhin, inserire Biltzheim (F) nel navigatore satellitare.
Servizi dell'organizzatore
Caffè e brioche al mattino Pranzo (buffet freddo, dessert) Sette sessioni di 20 minuti ciascuna Istruttori e teoria (gruppo Basic) Parcheggio paddock per trasportatori/rimorchi
Non incluso nel prezzo
Prestazioni assicurative di qualsiasi tipo
Costi per l'arrivo e il ritorno
Eventuali spese di alloggio e rimpatrio

Gruppi di performance
Base: circuito novizi, lezioni di teoria, al mattino, tre sessioni di guida guidata con l'istruttore.
Medio: Primo giro guidato, altrimenti guida libera.
Expert: Due giri in testa nella prima sessione, altrimenti guida libera, uso di pneumatici slick e warmer consentito solo nella Expert.

Costi
320 franchi per partecipante, massimo 120 cavalieri, 40 per gruppo.

Direttamente alla registrazione sotto trackday.moto.ch

moto.ch

(Visitata 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento