Gara del Kerenzerberg: Fiducia per il 2021 🎥

EVENTO MA SOLO CON I SOSTENITORI Gli organizzatori della Kerenzerbergrennen hanno ripreso il loro lavoro. Il comune di Glarona Nord ha concesso il permesso di organizzare l'evento nel giugno 2021. I corridori si cimenteranno sul percorso senza cronometraggio. Guidano alla massima velocità possibile per loro e per il loro veicolo. Poco dopo l'evento di marzo [...]

I piloti scendono in pista senza cronometraggio. Guidano alla massima velocità possibile per loro e per il loro veicolo.

Poco dopo aver dovuto cancellare l'evento a marzo, è stata fissata la data di rinvio del 4-6 giugno 2021. Sebbene la situazione del coronavirus sia ancora molto incerta, l'OC ha deciso all'unanimità di riprendere l'organizzazione dell'evento del prossimo anno. Le prime riunioni dell'OC si sono già svolte.

Il campo rimane di prim'ordine, come promesso
Il team organizzativo è motivato e fiducioso. I posti di partenza, ancora una volta pubblicizzati, sono stati quasi completamente occupati nel giro di pochi giorni.

Peter Rufibach, Presidente del Comitato Organizzatore: "I numerosi riscontri positivi da parte degli appassionati di motorsport, degli sponsor e dei mecenati ci hanno fatto capire che siamo sulla strada giusta. I grandi nomi annunciati delle corse d'epoca hanno confermato la loro partecipazione".

Il primo fine settimana di giugno, circa 200 auto e 50 moto da corsa vogliono essere alla partenza, tradizionalmente presso il ristorante Waid di Mollis (Foto: Franzu Leupi).

Non c'è gara senza spettatori
Secondo gli organizzatori, la situazione della Covid 19 continuerà a essere monitorata e seguita molto da vicino. Finché le condizioni permetteranno lo svolgimento della gara, i preparativi proseguiranno. L'obiettivo è quello di offrire a tutti gli spettatori, ai soccorritori, ai partecipanti e a tutte le persone coinvolte due giorni di gara indimenticabili, da sabato a domenica.

In queste circostanze, si sta facendo di tutto per garantire che la gara si svolga come previsto, con le necessarie precauzioni e misure di protezione. Una gara senza spettatori sarebbe impensabile per gli organizzatori.

Ulteriori informazioni e il portale di assistenza sono disponibili al seguente indirizzo Internet.

kerenzerbergrennen.ch

 

(Visitato 391 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento