Indian Scout anche come bobber fuori dalla pedana

INDIAN MOTORCYCLES La Indian Scout è una delle moto custom più ricercate. Ora il primo produttore di moto degli Stati Uniti presenta la nuova Scout Bobber, che incarna lo stile bobber ridotto all'essenziale nella sua forma più pura. L'ultima nata della popolare famiglia Scout è un omaggio ai modelli Indian spogliati degli anni Quaranta e Cinquanta. Con una linea ridotta e allo stesso tempo [...]

Indian Scout Bobber
La nuova Scout Bobber sarà disponibile presso i partner indiani a fine anno a partire da 15.550 franchi svizzeri.

L'ultima nata della popolare famiglia Scout rende omaggio ai modelli Indian più spogli degli anni '40 e '50. Con un design ridotto ma aggressivo, una guida potente e caratteristiche sportive, le moto sono sinonimo di piacere di guida purista, allora come oggi.

La nuova Indian Bike brilla con i parafanghi tagliati e le finiture nere, il telaio rivisto, la posizione di seduta sportiva e i pneumatici knobby aderenti. Le pedane sono posizionate 38 millimetri più indietro e un nuovo manubrio tracker mette il pilota in una posizione di guida sportiva e protesa in avanti. Anche la nuova forcella anteriore a cartuccia e le molle posteriori accorciate di 25 millimetri contribuiscono al nuovo look. Il bicilindrico a V da 95 CV ha un aspetto classicamente pulito e risplende con poche coperture.

Inoltre, il display del tachimetro, gli alloggiamenti dei fari e il sistema di scarico a doppio tubo sono tutti in nero. In esclusiva per la Scout Bobber, i designer indiani hanno creato un logo sul serbatoio che, come la sella in pelle bicolore, si abbina perfettamente al look della nuova moto.

www.indianmotorcycle.ch

(Visitato 276 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento