Honda: Brugg diventa la città della Gold Wing

MITO E LEGGENDA La Honda Gold Wing è sinonimo di tecnologia di alto livello e qualità che motociclisti, appassionati e amici hanno trasformato in uno stile di vita tutto loro. E questo lo potete sperimentare dal vivo. Dal 27 al 30 giugno si terrà a Brugg (AG) il 23° Meeting Internazionale Gold Wing. Oltre trecento Honda Gold Wing provenienti da [...]

Ala d'oro
All'incontro di Brugg sono attese tra le 300 e le 350 Gold Wings di tutti gli anni di costruzione provenienti da circa 25 Paesi.
Ala d'oro
L'attuale generazione della serie, chiamata Honda GL1800, è esposta all'evento per gli interessati.

Il 23° Meeting Internazionale Gold Wing si terrà a Brugg (AG) dal 27 al 30 giugno. Sono attese oltre trecento Honda Gold Wing da tutta Europa. Il tradizionale raduno nel cantone di Argovia si svolge dal 1984 ed è uno dei più antichi in Europa. Quest'anno un evento speciale.

Sfilate il venerdì e il sabato
Il presidente dell'OC Michel Jacquemai: "Per i visitatori, la Parata delle Luci di venerdì sera e la Parata delle Nazioni di sabato sono sicuramente tra i momenti indimenticabili".
Entrambe le parate attraverseranno Brugg. La Parata delle Luci la sera di venerdì 28 giugno, dalle 21.30 alle 22.00, la Parata delle Nazioni il sabato pomeriggio, dalle 15.30 alle 16.30. L'area di Brugg è liberamente accessibile per amici, tifosi e spettatori.

goldwing-meeting.ch

(Visitata 199 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento