Personalizzazione: primo posto per Bobber-Monarch

La SWISS-CUSTOM Monarch del Bobber Garage del Liechtenstein, ben nota nella scena, si aggiudica il primo posto nella categoria "Radical" al Rats Hole Bike Show. Grande! Per la concezione della moto dell'anniversario, i pluripremiati professionisti del custom hanno collaborato con il celebre costruttore di telai di Penz Custombikes e con il rinomato maestro pittore Marcus Pfeil [...]

Bobber
Per celebrare il suo 10° anniversario, il Bobber Garage del Liechtenstein aveva presentato a Swiss-Custom 2018 (in occasione di SWISS-MOTO) un vero gioiello dell'arte del cacciavite: il Monarch.

Per la concezione della moto dell'anniversario, i pluripremiati professionisti del custom hanno collaborato con il celebre costruttore di telai di Penz Custombikes e con il rinomato maestro pittore Marcus Pfeil. Oltre al motore Knucklehead parzialmente ramato e realizzato a mano da Motorentechnik Manufaktur, ai cerchi unici fresati da No-Limit Custom e a un sistema di scarico BSL dal suono ricco, la verniciatura ha provocato una fila di bocche aperte.

Modifica dei colori della vernice con la semplice pressione di un pulsante
È stata presentata una tecnica di verniciatura rivoluzionaria che non è ancora stata utilizzata su nessuna moto custom in Europa. Il colore della vernice cambierà in modo sensazionale con la semplice pressione di un pulsante.

Oltre all'ambito primo posto al Rats Hole Bike Show nella categoria "Radical", la Swiss ha vinto anche il Choice Award per la migliore moto da Count's Kustoms a Las Vegas.

Garage Bobber
SWISS-MOTO

TESTO: Désirée Troxler

(Visitato 237 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento