Aegerter: Oliver Imfeld diventa nuovo manager

DA DJ BOBO A DOMI77 Dopo due difficili stagioni di GP nel 2017 e 2018, il manager dello show business Oliver Imfeld è pronto a riportare la calma nella vita agonistica di Dominique Aegerter. Le dimissioni del suo amico e consigliere Dr. Robert Sigrist sono state una perdita amara per Dominque Aegerter. La ricerca di un successore adeguato ed efficace si è rivelata [...]

Dominque Aegerter non vede l'ora di lavorare con Oliver Imfeld. Porta la calma nella sua vita agonistica.

Le dimissioni dell'amico e consigliere Dr. Robert Sigrist sono state una perdita amara per Dominque Aegerter. La ricerca di un successore adatto ed efficace si è rivelata difficile. Nel 2018 il padre "Fere", la madre Beatrice e il fratello Kevin si sono assunti il gravoso compito di occuparsi di Aegerter e del suo entourage.

Concentrarsi di nuovo sulle corse
Dopo il successo della ripartenza sportiva con il team italiano MV Agusta Idealavoro Forward Team di Agno, Domi77 ha visto un cambio di gestione. Oliver Imfeld rappresenterà ora tutte le funzioni del manager all'esterno e sarà pienamente disponibile per questo compito a partire dal 1° luglio.

Dominique Aegerter: "Devo concentrarmi completamente sulle gare e sulle battaglie per ottenere buone posizioni, al fine di portare avanti lo sviluppo della nuova MV Agusta. Non vedo l'ora di iniziare una collaborazione di successo con Oliver Imfeld. Vorrei anche ringraziare tutti i miei sponsor, i patrocinatori, i fornitori, la famiglia e gli amici".

Gare del VLN e visitatori della MotoGP
L'uomo della Svizzera centrale è stato attivo nel mondo dello spettacolo come imprenditore e amministratore delegato per 30 anni (cito DJ Bobo). Durante questo periodo, Imfeld ha anche costruito la sua rete nello sport. Ha un'esperienza negli sport motoristici che gli deriva dai sei anni trascorsi come pilota privato di Porsche all'inizio del nuovo millennio nel VLN e come frequentatore abituale di gare di moto.

Oliver Imfeld: "Trovo interessante difendere Dominique e il motorsport svizzero e poter commercializzare il potenziale di Domi a vantaggio dei partner. Come spettatore interessato, sono stato coinvolto da vicino nella MotoGP dal 2005. Questo mi ha permesso di acquisire una certa conoscenza di base delle corse motociclistiche. Questo, insieme alla mia esperienza nel mondo dello spettacolo, può costituire una buona base. Non vedo l'ora di affrontare il nuovo incarico e di lavorare con Domi e la sua famiglia".

domi77.ch

 

(Visitato 219 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento