Schwing- und Älplerfest: VW è un partner 🎥

UP IT Goes In qualità di partner per la mobilità, Volkswagen sostiene la Festa federale di lotta libera e alpina 2019. L'impegno segue una tradizione. L'importatore Amag è da anni strettamente legato allo sport della lotta libera. I "Büetzer Buebe" Gölä e Trauffer hanno ricoperto i modelli Volkswagen con pellicole lettering Volkswagen si presenta all'ESAF dal 23 al 25 agosto 2019 a Zugo con un proprio [...]

I "Büetzer Buebe" Gölä e Trauffer hanno ricoperto i modelli Volkswagen con un foglio di lettere

Volkswagen sarà presente con un proprio stand all'ESAF di Zug dal 23 al 25 agosto 2019 e presenterà due modelli speciali VW SwissLine disponibili esclusivamente per il mercato svizzero. Presso la VW sarà presente anche una mucca in legno a grandezza naturale di Trauffer Holzspielwaren AG, scolpita per il festival di quest'anno.

Älplerfest
I "Büetzer Buebe" presentano la canzone ufficiale dell'ESAF "Maa gäge Maa" dal vivo sul palco del festival.

Evento sportivo con 300.000 visitatori
Con oltre 300.000 visitatori, la Festa federale di lotta e delle Alpi è il più grande evento sportivo e festa popolare della Svizzera e si svolge ogni tre anni. In qualità di partner per la mobilità, Amag sostiene l'evento con veicoli commerciali Volkswagen e VW, utilizzati come navette e come ausili per l'allestimento e lo smontaggio. I "Büetzer Buebe" presenteranno anche la canzone ufficiale dell'ESAF "Maa gäge Maa". I due musicisti possono essere incontrati in esclusiva presso la VW per una sessione di autografi sabato 24 agosto dalle 13.00 alle 14.00 e domenica 25 agosto dalle 11.00 alle 12.00.

Modelli speciali di Golf e Tiguan
Con i modelli speciali SwissLine Golf e Tiguan, disponibili in esclusiva per il mercato svizzero, Volkswagen presenta due nuovi modelli con interessanti pacchetti di equipaggiamento.
A seconda del modello, il pacchetto SwissLine comprende equipaggiamenti aggiuntivi come il sistema di navigazione "Discover Media" con App Connect e VW Media Control, la telecamera di retromarcia "Rear View", l'assistente al parcheggio "Park Assist" e il sensore dell'angolo cieco con assistente al parcheggio.

Lotteria della più grande mucca di legno Trauffer
Presso lo stand VW è esposta anche una mucca di legno a grandezza naturale, scolpita da Trauffer Holzspielwaren AG nell'Oberland bernese. I visitatori possono partecipare all'estrazione della mucca di legno. L'opera d'arte è la più grande mucca di legno Trauffer mai messa in palio. Pesa circa 580 chilogrammi ed è alta 155 centimetri.

volkswagen.ch
volkswagen-nutzfahrzeuge.ch

(Visitata 91 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento