Mitsubishi: Outlander PHEV di Rolf Knie

ARTE E AUTO In occasione del 100° anniversario del Circo Nazionale Svizzero, Rolf Knie racconta la storia di una dinastia familiare in un musical circense. Per l'anniversario, c'è un modello speciale di Mitsubishi. L'importatore del marchio giapponese è coinvolto come sponsor principale e ha fornito al produttore, regista e autore del musical, Rolf Knie, un Outlander PHEV. Questa collaborazione [...]

Ginocchio di Rolf
Bernd Hoch e Rolf Knie con l'edizione speciale sventata del Mitsubishi Outlander PHEV.

L'importatore del marchio giapponese è coinvolto come sponsor principale e ha fornito al produttore, regista e autore del musical, Rolf Knie, un Outlander PHEV. Questa collaborazione viene ora estesa sotto forma di un modello speciale limitato.

Finale a Basilea in dicembre
The Circus Musical di Rolf Knie racconta la storia vera di una dinastia familiare di 200 anni con i suoi alti e bassi, i sogni che si realizzano, le storie d'amore romantiche, ma anche le battute d'arresto e le lotte per la sopravvivenza.
Il viaggio inizia nel 1803 alla corte imperiale austriaca e termina nel 1970, attraversando epoche diverse. Dopo le rappresentazioni a Dübendorf e Berna, il finale è previsto per dicembre a Basilea.

Fiocco con motivi circensi
Oltre a essere lo sponsor principale del musical, Mitsubishi lancia un modello speciale in edizione limitata. L'Outlander PHEV Rolf Knie Edition è avvolto da un motivo circense disegnato da Rolf Knie. La pellicola è applicata agli specchietti retrovisori esterni e al coperchio del portabicchieri anteriore.
La cuffietta è decorata con una tenda da circo con lo stesso disegno. Ogni acquirente riceve un certificato firmato da Rolf Knie.

Edizione limitata a 70 veicoli Questa versione dell'Outlander PHEV è disponibile come optional per le linee di allestimento Style, Diamond e S-Edition con un sovrapprezzo di 1000 franchi svizzeri ed è limitata a 70 veicoli. Il lancio sul mercato avverrà il 16 agosto in occasione del 70° compleanno di Rolf Knie.
Bernd Hoch, Amministratore Delegato di MM Automobile Schweiz AG: "Siamo lieti che la buona collaborazione per la sponsorizzazione del musical sia sfociata in un modello speciale e che siamo stati in grado di implementare le idee di Rolf Knie nella nostra ammiraglia".

mitsubishi-motors.ch

(Visitato 195 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento