Mercedes: onorificenze per i milionari del chilometraggio

Mercedes-Benz Svizzera AG premia gli eccezionali risultati di guida degli automobilisti svizzeri che hanno percorso da uno a quattro milioni di chilometri a bordo di un camion. In occasione della 29a edizione, sono stati premiati 37 nuovi milionari del chilometro. In totale, i premiati hanno percorso 52 milioni di chilometri. Ciò corrisponde a 1300 circumnavigazioni del globo. A ciascun conducente è stato consegnato un certificato personale e un [...]

Onorificenze milionarie (da destra): Jürg Lüthi (Direttore Trucks Mercedes-Benz Schweiz AG), Monika Erb (presentatrice), Manfred Reber (un milione), Christian Stübi (quattro milioni), Patrizia Baumgartner (Fata dei Camionisti Fortunati), Martin Gurtner (due milioni) e Jürg Bähler (un milione).

In totale, i premiati hanno coperto una distanza di 52 milioni di chilometri. Ciò corrisponde a 1300 circumnavigazioni del globo. Oltre a un certificato personale, ogni autista è stato premiato con una spilla d'oro e un orologio con inciso il suo nome. Jürg Lüthi, Direttore di Mercedes-Benz Trucks: "La premiazione dei nostri milionari di chilometri è ormai una tradizione, ma i risultati sono sempre notevoli. Grazie per i molti anni di servizio alla comunità e per la fedeltà al marchio Mercedes-Benz. Se le ruote dei camion non girassero più, le ruote dell'economia si fermerebbero".

www.mercedes-benz.ch
Foto: Archivio

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento