Grande crociera: parata americana sul lago di Zurigo

DOVE INCONTRARSI Il Brooklyn - American Classics Garage vi invita alla prima Grande Crociera intorno al lago di Zurigo il fine settimana del 18 e 19 luglio. L'evento è aperto ai veicoli americani fino al 1979. Poiché il Cruising non ha un punto di partenza né una destinazione e, come nei soliti raduni, non c'è un punto di incontro fisso, [...]

Classici americani
Questa Chevrolet Bel Air del 1955 è in vendita presso il Brooklyn - American Classics Garage.

Poiché la Crociera non ha né un punto di partenza né una destinazione e, come nelle riunioni abituali, non c'è nemmeno un punto di incontro fisso, la Crociera può essere effettuata nonostante le restrizioni di Corona.

Traversata in traghetto Horgen-Meilen
L'attenzione è rivolta alla gioia della crociera. Poiché il percorso si snoda in entrambe le direzioni, i partecipanti incontreranno un gran numero di auto, come spesso accadeva in Svizzera fino agli anni Ottanta. Un momento particolare è l'attraversamento del lago con il traghetto Horgen-Meilen.

Formazioni con un massimo di otto veicoli
Tutte le regole del traffico devono essere rispettate per la navigazione. I burn-out sono severamente vietati e saranno puniti.

Sul percorso che attraversa il Cantone di San Gallo (Seedamm e Rapperswil-Jona), è prevista anche la restrizione che consente solo convogli con un massimo di otto veicoli. Tra i convogli deve essere mantenuta una distanza di tre minuti.

Se non è possibile, si può tornare indietro a Pfäffikon (davanti al Seedamm) e a Feldbach (Hombrechtikon) presso il ristorante di Hans Heiri....

Cruiser stradali, pony e muscle car
I visitatori lungo le strade avranno l'opportunità di vedere in azione le road cruiser, le pony e le muscle car.

Sul sito web è presente un elenco di ristoranti che supportano le crociere. In ogni caso, è opportuno prenotare un tavolo in anticipo.

Classici americani
L'officina è specializzata in lavori di manutenzione e restauro ed è un luogo d'incontro popolare per la scena.

Manutenzione e restauri
L'officina di Seestrasse 18 a Horgen è specializzata nella manutenzione e nel restauro di auto americane dagli anni Quaranta agli anni Settanta.

I fondatori Roli Isler, il meccanico Pablo Brügger e il comproprietario di Brooklyn Johannes Brügger si dedicano alla conservazione delle vecchie auto americane.

thebrooklyn.ch

(Visitato 298 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento