La catena del motore: il rispetto per il classico

STORIA DEL VECCHIO Un veicolo d'epoca ha bisogno di attenzioni esperte, di cure professionali e, idealmente, di un sufficiente rispetto per la sua originalità. La Catena del Motore è stata sviluppata con questo obiettivo.

La Catena del Motore Classica
Marcel Widler di Goodtimer e Julio Sainz, fondatore e CEO di The Motor Chain.

Con la loro storia, le auto degli appassionati rappresentano la storia culturale vivente. La catena dei motori è stata lanciata per preservare la storia delle nostre auto giovani e classiche e per aumentare la fiducia nelle loro condizioni.

Tutti i dati e i documenti del veicolo possono essere archiviati in modo rapido ed efficiente. Il proprietario del veicolo può accedervi in qualsiasi momento, sia da cellulare che da tablet o PC.

Documentazione affidabile
I dati possono essere messi a disposizione dei certificatori o dell'officina per archiviare ulteriori documenti. In questo modo, The Motor Chain trasforma la documentazione del veicolo in una storia irrefutabile per tutta la vita.

Inoltre, The Motor Chain offre ai concessionari e ai proprietari di veicoli privati la possibilità di rendere accessibile la documentazione a persone fidate online. Ad esempio, per rispondere a domande sulle esigenze di manutenzione e cura o per creare documentazione di vendita.

Storia completa dei veicoli
I dati del veicolo archiviati in The Motor Chain appartengono al proprietario e possono essere trasferiti a un nuovo proprietario. In questo modo si crea una storia completa del veicolo, che contribuisce alla conservazione del valore a lungo termine del veicolo.

La Motor Chain consente inoltre di aggiornare continuamente la storia di un veicolo. La sicurezza è garantita dalla tecnologia blockchain immutabile.

themotorchain.com

 

(Visitato 498 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento