Auto d'epoca a Obvaldo: Un festival per tutta la famiglia

Il tempo di Pentecoste non è esattamente invitante per una nuotata. Che ne dite di una nuotata in auto d'epoca? Più di 560 auto d'epoca e oltre 1600 partecipanti si sono già registrati per O-iO il prossimo fine settimana a Sarnen. O-iO è una festa di auto d'epoca, con o senza auto d'epoca, e un festival per tutta la famiglia. C'è da vedere tutto ciò che un tempo era [...]

Nel fine settimana di Pentecoste, numerosi partecipanti si riverseranno ancora una volta a Sarnen per presentare le loro auto d'epoca in grande stile.

 

O-iO è una festa di auto d'epoca, con o senza auto d'epoca, e una festa per tutta la famiglia. È possibile vedere tutto ciò che un tempo circolava lungo la strada: automobili (compresa una macchina a vapore), camion, autobus, autopostali, trattori, moto, scooter, motorini, biciclette (penny-farthings). Molti partecipanti e spettatori si sono anche vestiti in tinta con le auto d'epoca.

Procedura
Sabato 14 maggio, le auto d'epoca arriveranno a Sarnen a partire dalle 9:30 circa. Alle 11:15 un corso a 2 ruote attraverserà Sarnen. Dalle 13:45 alle 14:45, gli spettatori sono invitati a fare un giro in auto. Alle 15.15 le auto d'epoca partiranno per il Centro eventi Seelisberg. A Sarnen gli spettatori potranno assistere a un concerto.

La domenica di Pentecoste, il 15 maggio, le auto d'epoca arriveranno a Sarnen intorno alle ore 9:00. Dalle 10:00 partiranno per Beromünster. Anche le prime auto d'epoca saranno a Beromünster a partire dalle ore 10:00.

L'ingresso per gli spettatori è gratuito.

Per ulteriori informazioni, vedere: www.o-io.ch.

Foto: www.o-io.ch

(Visitato 141 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento