Concorso: Onore al Killer Interior AG

PREMIO ALLE IMPRESE FAMILIARI È la decima volta che Amag assegna un premio a un'impresa familiare svizzera che agisce in modo particolarmente sostenibile. Quest'anno, Killer Interior AG di Lupfig è lieta di ricevere il premio. Amag ha istituito il Family Business Award in onore del suo fondatore e mecenate Walter Haefner. Il premio premia aziende particolarmente responsabili e imprenditoriali [...]

Premio per l'impresa familiare
I vincitori con Martin Haefner (al centro), Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Amag, e Helmut Ruhl (secondo da sinistra), CEO del Gruppo Amag.

Amag ha istituito il Family Business Award in onore del suo fondatore e patron Walter Haefner. Il premio viene assegnato a imprese familiari particolarmente responsabili e imprenditoriali della Svizzera e del Principato del Liechtenstein. Una giuria di dieci membri è responsabile della scelta dell'azienda vincitrice.

Tre aziende familiari svizzere in finale
Nel corso di una festosa cerimonia di premiazione al Kursaal di Berna, è stata scelta l'azienda vincitrice 2021. Tre aziende a conduzione familiare erano in lizza come finaliste: Hobet AG di Oberkirch, Killer Interior AG di Lupfig e Zenhäusern Frères SA di Sion. Alla fine, Killer Interior AG è risultata vincitrice davanti a più di 260 ospiti.

L'azienda è stata fondata nel 1936 e impiega circa 70 persone. Marco Killer è il proprietario di terza generazione e presidente del consiglio di amministrazione. Dal 2016 l'azienda è gestita operativamente da Thomas Würtenberger.

Audi Q4 e-tron puramente elettrica per i finalisti
Tutti e tre i finalisti di quest'anno hanno ricevuto un certificato Family Business Award che attesta la loro attività imprenditoriale particolarmente sostenibile.

Inoltre, alle aziende è stata consegnata una nuova Audi Q4 e-tron, che accompagnerà i finalisti per un anno. Come azienda vincitrice di quest'anno, anche Killer Interior AG potrà tenere il veicolo.

amag.ch

(Visitato 131 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento