Trofeo WAVE 2017 completato con successo

VOLKSWAGEN Il Trofeo WAVE, che si è tenuto per la settima volta (come riporta autosprint.ch), ha entusiasmato tutti i partecipanti con i suoi 112 veicoli elettrici. I primi due posti sono stati conquistati da due e-Golf. Il noto musicista Stress ha raggiunto il traguardo con la nuova e-Golf nell'ultima tappa verso Zurigo, concludendo così in bellezza il Trofeo. Insieme a Volkswagen [...]

onda 1
Due e-Golf in sosta sul Passo della Flüela durante una delle ultime tappe del WAVE Trophy. Il punto di partenza e di arrivo era Zurigo.

Il noto musicista Stress ha guidato fino al traguardo con la nuova e-Golf nell'ultima tappa verso Zurigo, concludendo così in bellezza il Trofeo.

Proprio di fronte
Volkswagen ha avuto il piacere di tre classifiche tra i primi dieci: il team "Frank&Frank" con la nuova e-Golf ha vinto il WAVE Trophy 2017, subito dietro di loro il team "E-Youngsters", anch'esso con la e-Golf. L'ottavo posto è andato al team "Volkswagen" con la nuova e-Golf. Gli altri due team "Alpiq" e "Grand Tour of Switzerland" su e-Golf seguono al 24° e 53° posto.

Elettromobilità adatta all'uso quotidiano
Volkswagen, in qualità di partner ufficiale del Trofeo di quest'anno, e tutti gli altri partecipanti sono stati in grado di dimostrare ancora una volta, con questo settimo evento, che la mobilità elettrica è adatta all'uso quotidiano e offre anche un grande piacere di guida. In totale, durante il WAVE Trophy sono stati percorsi circa 175.000 chilometri senza emissioni. L'elettricità utilizzata proveniva da fonti sostenibili.

Richiesti test drive con la e-Golf
La nuova e-Golf è in vendita in Svizzera da aprile. La nuova e-Golf raggiunge un'autonomia fino al doppio e ha una potenza ancora maggiore rispetto al modello precedente. La potenza del motore elettrico è stata aumentata di 20 CV, passando a 136 CV. Il produttore ha offerto test drive con la nuova e-Golf in diverse località. Molte persone hanno approfittato dell'offerta e hanno avuto una prima impressione dello stile di guida dinamico.

http://www.blog.volkswagen.ch

 

 

 

 

(Visitata 75 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento