Volkswagen: ecco le migliori aziende dell'anno

ANNO SFIDANTE Per l'undicesima volta consecutiva, Volkswagen ha premiato le migliori aziende partner in Svizzera. Kreuz-Garage Willisau e Garage Sommerhalder hanno vinto i premi in due concorsi.

VW Parterbetrieb
Claude Gregorini, Brand Director Volkswagen (all'estrema sinistra) e il team di Kreuz-Garage Willisau.

L'anno 2021 ha comportato alcune sfide per i partner VW in Svizzera. La corona e le strozzature nelle consegne sono state particolarmente impegnative per le concessionarie.

Livello di servizio e prestazioni di vendita

Christian Sprenger, Responsabile Vendite Volkswagen: "Al più tardi nella seconda metà del 2022, i nostri clienti potranno tornare ad avere i consueti tempi di consegna. Questo farà piacere al nostro personale di vendita, ma sicuramente farà piacere anche ai nostri clienti.

E Reto Zehnder, Responsabile Aftersales, aggiunge: "Soprattutto in questi tempi difficili, questo dimostra la professionalità della rete di partner Volkswagen".

Nonostante le grandi sfide, la rete di partner ha ottenuto una buona performance di vendita oltre a un elevato livello di servizio e si appresta a difendere anche quest'anno, per la 22esima volta consecutiva, il suo primo posto nelle statistiche di vendita di auto nuove in Svizzera.

Azienda partner VW
Il team di Garage Sommerhalder AG e Claude Gregorini, Brand Director Volkswagen (all'estrema destra).

Supporto per un evento del personale
Come riconoscimento e motivazione, le migliori imprese sono state premiate per i loro risultati per l'undicesima volta. La valutazione di tutte le imprese si è basata su diversi criteri qualitativi e quantitativi. Dalla somma dei punti di valutazione nelle aree delle vendite e del servizio, è stata determinata la migliore impresa dell'anno 2021.

Kreuz Garage Willisau è stato scelto come "Concessionario dell'anno 2021" e Garage Sommerhalder come "Concessionario dell'anno Customer First 2021". Il Garage Kreuz ha ricevuto un assegno di 10.000 franchi svizzeri per un evento dedicato ai dipendenti, il Garage Sommerhalder uno di 7.000 franchi svizzeri.

volkswagen.ch

(Visitato 540 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento