Commercio di moto: KSR Group con una sede in Svizzera

LE SCELTE SONO STATE FATTE Con l'acquisizione dell'importatore svizzero JB Töffhandel, il produttore e distributore austriaco di motociclette KSR è ora rappresentato in sei paesi europei con uffici propri. Con effetto dal 1° marzo 2020, il Gruppo KSR dei fratelli Christian e Michael Kirschenhofer ha acquisito tutte le quote dell'azienda fondata e gestita dallo svizzero Jakob Bruderer [...]

Gruppo KSR
Dalla sede centrale di KSR a Gedersdorf, le attività vengono svolte in sei Paesi europei.

Il Gruppo KSR dei fratelli Christian e Michael Kirschenhofer ha rilevato tutte le azioni di JB Töffhandel GmbH, fondata e gestita dallo svizzero Jakob Bruderer, con effetto dal 1° marzo 2020.

Il più grande importatore indipendente
L'importatore svizzero diventerà così la sesta sede di KSR dopo le filiali in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi e, a medio termine, opererà come "KSR Svizzera", secondo quanto riferito da Gedersdorf, nel distretto austriaco di Krems, sede del Gruppo KSR.

Con oltre 60.000 veicoli venduti all'anno, KSR è uno dei maggiori importatori indipendenti di due ruote in Europa. L'azienda distribuisce, tra gli altri, i marchi Benelli e Royal Enfield e gli scooter elettrici Niu. Con Brixton, Malaguti e KSR Moto, e come partner di joint venture di Lambretta, l'importatore è anche produttore.

Commercio con marchi famosi
JB Töffhandel GmbH - uno dei più noti importatori in Svizzera - distribuisce i marchi del Gruppo KSR in Svizzera e nel Liechtenstein dal 2011. Inoltre, l'azienda fondata e gestita da Jakob Bruderer funge anche da distributore per i marchi Benelli, CF Moto, Niu, Royal Enfield e Sur-Ron importati in Europa da KSR.

Espansione e nuovi posti di lavoro
Con l'acquisizione, KSR si assicura la distribuzione diretta in un "Paese strategicamente importante in Europa". L'obiettivo è espandere in modo sostenibile le vendite in Svizzera e renderla adatta al futuro, oltre a creare nuovi posti di lavoro.

ksr-moto.com

(Visitato 255 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento