Suzuki: via verso la terza dimensione 🎥

NUOVI ORIZZONTI La collaborazione tra Suzuki e Sky Drive non riguarda solo il progresso tecnologico. La partnership potrebbe anche ridefinire i confini della mobilità con la produzione di auto volanti.

 

La pluriennale esperienza di Suzuki nell'ingegneria automobilistica e quella di Sky Drive nell'ingegneria aeronautica formano sinergie che consentono di superare le sfide dello sviluppo di auto volanti. La partnership è stata avviata per produrre la Skydrive SD-05, un'auto volante innovativa che sta attirando l'attenzione per la sua ingegneria e il suo design. Lo stabilimento in cui vengono prodotti questi veicoli si trova a Iwata City, nella prefettura di Shizuoka, in Giappone.

Suzuki Sky Drive
Inizialmente previsto per l'uso a Osaka, l'SD-05 rivoluzionerà in seguito il trasporto privato.

Opzioni per il trasporto privato

Il progetto di utilizzare lo Skydrive tipo SD-05 non solo all'Expo 2025 di Osaka, ma anche di venderlo ai privati, segna una svolta nell'uso commerciale delle auto volanti. Si prevede che questi veicoli rivoluzioneranno non solo il modo di viaggiare delle persone, ma anche la pianificazione urbana e le infrastrutture. Apriranno nuove possibilità per il trasporto privato, il trasporto pubblico e il trasporto merci, consentendo un uso più sostenibile ed efficiente dello spazio urbano.

suzuki.ch

(Visitata 106 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento