Schlieren è campione d'Europa

LEXUS Per mesi, Lexus Europe ha messo alla prova tutti i 290 centri Lexus europei nell'ambito di un ampio esercizio di mystery shopping. Il risultato è ora estremamente soddisfacente: il Lexus Centre Schlieren è il campione europeo! Non a Berlino, Parigi o Londra, ma a Schlieren, i clienti possono immergersi perfettamente nel mondo Lexus e sentirsi [...]

lexus streaks
Piacere per il premio (da sinistra): Konrad Schütz (Vendite Lexus), Christoph Frei (Direttore Emil Frey Schlieren-Zurigo), Christian Wellauer (Direttore Lexus Svizzera).

Non a Berlino, Parigi o Londra, ma a Schlieren, i clienti sono perfettamente immersi nel mondo Lexus e ne sentono il fascino.

Tutte le aree sotto la lente di ingrandimento
Lexus Schlieren si è classificata al primo posto anche nelle aree di qualità del servizio, come l'assistenza, la competenza dei consulenti o l'ordine e la pulizia in tutta Europa.

Ospitalità in azione
Christoph Frei, originario di Argovia, gestisce da un anno il centro Lexus di Schlieren. Gli acquisti di prova anonimi e i colloqui di consulenza con i revisori in incognito lo hanno dimostrato: Nessuno ha integrato meglio le virtù originali giapponesi praticate da Lexus nel lavoro quotidiano. Insieme al suo team, mette in pratica il principio dell'ospitalità Omotenashi giorno dopo giorno.

Requisiti più elevati
Lexus stabilisce standard elevati per i suoi centri. Questi possono essere soddisfatti solo da coloro che vivono il Kaizen e si sforzano ogni giorno di migliorare senza compromessi le cose buone e quindi di avere più successo in ogni settore. "Ci congratuliamo con Lexus Schlieren per questo risultato eccezionale e siamo incoraggiati a investire ancora più tempo, cuore e anima per aumentare la soddisfazione dei clienti in Svizzera", afferma Christian Wellauer, Direttore di Lexus Svizzera.

Anche il successo
Anche gli altri undici centri Lexus hanno ottenuto risultati molto buoni e buoni. In totale, sei dei 12 centri Lexus testati in Svizzera hanno ottenuto il massimo delle cinque stelle.

Giorni di test ibridi
I clienti possono sperimentare nuove cose con molte offerte interessanti dal 1° al 16 settembre presso tutti i centri Lexus. La nuova Lexus LC è ora disponibile per i test drive.

www.lexus.ch

 

 

 

(Visitato 342 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento