Pulito: ingresso nel settore sanitario 🎥
NUOVA PARTNERSHIP L'azienda, in realtà specializzata in corse automobilistiche, diventa partner del gigante della neurotecnologia MindMaze. Sauber Engineering vuole svolgere un ruolo di primo piano nel settore sanitario. Il video di MindMaze SA sulla sua invenzione MindMotionGO mostra a cosa sta lavorando l'azienda neurotecnologica di Losanna. Sauber Engineering di Hinwil è ora coinvolta nella produzione dell'hardware e nella sua progettazione [...]
Il video di MindMaze SA sulla sua invenzione MindMotionGO mostra a cosa sta lavorando l'azienda neurotecnologica di Losanna. Sauber Engineering di Hinwil è ora coinvolta nella produzione dell'hardware e nella sua progettazione.
La combinazione di queste due forze trainanti svizzere consentirà a Sauber Engineering di utilizzare le sue capacità di progettazione e produzione di livello mondiale per aiutare MindMaze a ridefinire i prodotti per il recupero neurologico a livello nazionale.
La nuova partnership a lungo termine si concentrerà sulla progettazione hardware e sulla produzione dell'attuale gamma di prodotti MindMotion, mentre l'azienda espande la sua presenza globale in 20 paesi.
Tanta esperienza a Hinwil
Con decenni di esperienza ingegneristica e capacità produttive uniche, Sauber Engineering dispone del know-how e delle attrezzature necessarie per fornire il centro di eccellenza per la progettazione dei prodotti MindMaze, incorporando la scienza dei materiali all'avanguardia.
Nell'ambito di questo processo, l'azienda di Hinwil fornirà un pacchetto completo di servizi per le piattaforme Teleneuro e di teleriabilitazione di MindMaze, come MindMotionGO (vedi video).
Rafforzare la posizione di fornitore
Questo è un messaggio importante per il Presidente di Sauber Engineering AG.
Frédéric Vasseur: "Questo rafforza la nostra posizione di fornitore di servizi di progettazione e sviluppo di prima classe. Unendo le forze con un'altra azienda svizzera leader come MindMaze, possiamo utilizzare il nostro know-how e le nostre competenze in uno dei settori più interessanti del mondo e creare sinergie che andranno a vantaggio di entrambe le società."

Dalla progettazione all'imballaggio finale
L'amministratore delegato di Sauber Engineering si rallegra inoltre dell'inizio di una collaborazione a lungo termine con MindMaze. Insieme a MindMaze, il modello svizzero di innovazione e sviluppo di successo, riconosciuto per la sua consapevolezza della qualità, può essere ulteriormente ampliato.
Axel Kruse: "La gamma di prodotti sanitari digitali che stanno sviluppando è in costante crescita. Sauber Engineering può aiutarli a proseguire su questa strada dell'innovazione. La nostra esperienza ingegneristica, insieme alle nostre capacità produttive uniche, ci permetterà di gestire l'intero processo di sviluppo del prodotto, dalla progettazione al confezionamento finale."
Qualità sostenibile
Il fondatore e CEO di MindMaze spiega questa partnership.
Tej Tadi: "Con la costruzione del futuro della tecnologia cerebrale, in particolare al livello di qualità richiesto dalle applicazioni mediche, non vediamo l'ora di lavorare con un'azienda come Sauber. Garantiscono non solo un alto livello di pensiero progettuale, ma anche una qualità impareggiabile e sostenibile".
