Ronal: nuova edizione della R9 per i classici

LOOK IS EVERYTHING Giusto in tempo per il nuovo anno, il Gruppo svizzero Ronal, uno dei più importanti produttori mondiali di cerchi in lega per autovetture e veicoli commerciali, amplia la propria gamma. Con il Ronal R9, l'azienda ha rilanciato un cerchio con centro a goccia che ha riscosso un grande successo negli anni Ottanta. Il cerchio fa rivivere la tradizione del tuning per i veicoli classici. Equipaggiamento [...]

Ronal
Il cerchio R9 è testato e in programma per alcuni modelli di veicoli storici.

Con il Ronal R9, l'azienda ha rilanciato un cerchio con centro a goccia che ha avuto un grande successo negli anni Ottanta. Il cerchio fa rivivere la tradizione del tuning per i veicoli classici.

Attrezzatura tipo Penta
Molte auto storiche di marche tedesche sono state equipaggiate con l'R9 nel tipico stile Penta dalla metà degli anni '70 alla fine degli anni '80 o successivamente convertite ad esso. Il cerchio è stato prodotto per la prima volta nel 1981 in 15 pollici e all'epoca era disponibile anche in 16 pollici.

Ronal
Il cerchio Ronal R9 si adatta perfettamente al design della berlina Mercedes-Benz W123.

Interesse per il design retrò
Il Gruppo Ronal reintroduce nella gamma il cerchio a stella nella variante da 15 pollici, in risposta alla grande richiesta di cerchi classici degli inizi. Il design retrò, che ha plasmato un'intera generazione di appassionati di auto, sarà disponibile a partire da gennaio 2020 nella finitura vintage argento-corno-copiato nella misura 7,0×15 pollici con i cerchi 5×112 e 5×120.

Testato e approvato
La nuova edizione del cerchio R9 è stata testata e approvata per l'uso su strada su alcuni modelli di veicoli storici. Adatto, ad esempio, per la Mercedes W123, il VW Transporter T3, la BMW 5/1 e 5/H, conferisce a ogni auto d'epoca un look inconfondibile.

ronal-wheels.com

(Visitato 456 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento