Renault: Kangoo Z.E. elettrico per Quickpac

LEISE TRANSPORTE Renault consegna i primi 50 dei 100 Kangoo Maxi Z.E. per il nuovo fornitore di servizi di consegna pacchi Quickpac - non ovunque, ma sul campo dello Stade de Suisse. Non si tratta solo di simbolismo: con "Quickpac - Same Day Delivery", Quickmail AG promette che la consegna dei pacchi [...]

Quickpac
In occasione della consegna, il Renault Kangoo ha formato una "Q", che sta per Quickpac, allo Stade de Suisse.

Si tratta di qualcosa di più di un semplice simbolismo: con "Quickpac - Same Day Delivery", Quickmail AG promette che i pacchi non solo saranno consegnati rapidamente alla porta di casa, ma anche in modo ecologico, silenzioso e attento ai costi.

Consegna in diversi cantoni
Il Renault Kangoo Maxi Z.E. completamente elettrico soddisfa questo requisito, mentre Renault Suisse SA e Garage Galliker Mittelland AG Schönbühl, in qualità di partner commerciali, contribuiscono al know-how per l'equipaggiamento e la gestione della flotta di veicoli elettrici.
I veicoli sono in sosta presso i depositi di Winterthur e Hägendorf. Da lì, Quickpac consegna alle famiglie dei cantoni di Zurigo, Turgovia, Soletta e Basilea Campagna.

Ricarica tra un tour e l'altro
Thomas Ulmann, responsabile dell'approvvigionamento dei veicoli di Quickpac: "Facciamo due viaggi al giorno, uno al mattino e uno alla sera presto, fino alle nove di sera, percorrendo dai 40 ai 120 chilometri per ogni consegna. Tra un viaggio e l'altro, c'è il tempo di caricare le batterie e i veicoli".

renault.ch
quickpac.ch

(Visitato 80 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento