McLaren: Nuova concessionaria sul lago di Ginevra

DOVE SI TROVA La sede della Svizzera occidentale è la 37esima concessionaria McLaren in Europa, Medio Oriente e Africa. È stata progettata per offrire la competenza del marchio e servizi di altissimo livello. Proprio come ci si aspetta. Con la nomina di una nuova concessionaria nella regione di Ginevra, McLaren Automotive sta adattando la sua rete di agenti alla sua gamma di modelli in continua espansione. McLaren Ginevra [...]

Concessionario McLaren
Se siete alla ricerca di un'auto veloce, Pegasus Automotive Group SA è l'indirizzo giusto a Ginevra.

Con la nomina di una nuova concessionaria nella regione di Ginevra, McLaren Automotive sta adattando la sua rete di agenti alla sua gamma di modelli in continua espansione. McLaren Ginevra è la terza concessionaria in Svizzera, dopo Zurigo e Lugano, e la 37esima nella regione Europa, Medio Oriente e Africa.

Il punto di contatto per i clienti della Svizzera francese si trova a Nyon, sulla A1, ed è gestito dallo specialista di marchi di lusso Pegasus Automotive Group SA. L'apertura ufficiale seguirà nel secondo trimestre. McLaren avrà quindi 85 concessionari in più di 40 Paesi nel mondo.

Il partner perfetto di Pegasus nella Svizzera occidentale
Brett Soso, amministratore delegato di McLaren Automotive: "Vogliamo offrire ai proprietari di McLaren e ai futuri clienti della Svizzera occidentale il miglior servizio possibile. Ecco perché siamo lieti di intraprendere questo viaggio con Pegasus Automotive. Il gruppo ha una grande esperienza nel trattare veicoli di lusso e gode di un'ottima reputazione".

Ecco i prezzi delle auto veloci in sintesi
McLaren coglie anche l'occasione per indicare i prezzi svizzeri dei quattro modelli attuali: la GT costa 220 660 franchi svizzeri, l'Artura 243 800 franchi svizzeri, mentre i modelli 720S sono disponibili a 288 510 franchi svizzeri (Coupé) e 317 420 franchi svizzeri (Spider).

mclaren.com

(Visitato 454 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento