Lexus: offerte di assistenza di tipo speciale

SEMPRE PRONTO Lexus sta ampliando la sua gamma di servizi con i programmi Service @ Home e Test @ Home. In questo modo, il produttore giapponese intende ampliare i propri servizi secondo il principio Omotenashi.

Servizio a domicilio
Con i nuovi servizi, Lexus semplifica la vita ai suoi clienti.

Con Servizio a domicilio il cliente prenota online l'appuntamento di assistenza desiderato, comodamente da casa, entro un raggio di dieci chilometri dal Lexus Partner locale. Uno specialista dell'assistenza ritira il veicolo e lo restituisce dopo il servizio. L'appuntamento desiderato viene confermato online dal proprietario dell'officina, con la possibilità di organizzare un appuntamento alternativo.

Il servizio presso la sede del cliente viene effettuato con un tempo di consegna di una settimana. Inoltre, il cliente può integrare nel suo appuntamento ulteriori offerte di servizio, ad esempio il cambio degli pneumatici o la sostituzione delle spazzole tergicristallo.

Prenotare i test drive da casa

Il cliente può lavorare con Test a casa prenotare un giro di prova comodamente da casa sua, a qualsiasi ora del giorno, in qualsiasi località nel raggio di dieci chilometri dal suo concessionario di fiducia. L'auto viene consegnata da un consulente al cliente nel luogo desiderato. Se lo desidera, al cliente viene proposto un preventivo per l'acquisto o il leasing.

Per questi due nuovi servizi è stata creata una landing page separata per i clienti. Questa contiene tutte le informazioni e le componenti dell'offerta.

Questa offerta di servizi sarà interrotta a partire dal 1° giugno 2023 attraverso la Sito web Lexus essere disponibile presso:

Servizio a domicilio
Test a casa
lexus.ch

(Visitato 148 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento