Sospensioni KW: sospensioni intelligenti per il Multivan T7 🎥

Le sospensioni coilover KW V3 sono disponibili per il VW T7 Multivan con trazione anteriore. Conferisce all'auto una guida sportiva e armoniosa. È possibile un abbassamento fino a 55 millimetri.

 

Il nuovo VW T7 Multivan è più lungo di 4,97 metri e più largo di 1,94 metri rispetto al suo predecessore, il T6.1. Tuttavia, gran parte dell'esperienza di guida è rimasta pressoché invariata, sebbene il T7 abbia anche uno sbalzo anteriore leggermente più lungo e un passo di 3,12 metri.

Sospensioni KW Multivan T7
Con le sospensioni coilover KW V3, il VW T7 Multivan si guida in modo più dinamico senza perdere il comfort.

Abbassamento fino a 55 millimetri
Le sospensioni coilover in acciaio inox per il T7 Multivan consentono un abbassamento continuo fino a 55 millimetri sull'asse motore e sull'asse posteriore. Se non si vuole esaurire l'abbassamento massimo, con le sospensioni coilover KW è possibile anche un abbassamento minimo di soli 35 millimetri in corrispondenza dei filetti trapezoidali dei puntoni delle sospensioni anteriori e della regolazione dell'altezza dell'asse posteriore.

Anche le sospensioni coilover del T7 Multivan sono dotate di ammortizzatori con tecnologia a più valvole regolabili, che consentono una sospensione armoniosa anche con un assetto stretto. La messa a punto di base degli ammortizzatori e delle molle, così come la corsa delle sospensioni del KW V3, sono sempre concepite "il più stretto possibile e il più confortevole possibile". Nel video si può vedere come vengono montati i componenti, utilizzando un T6 come esempio.

Con pochi clic si raggiunge la destinazione desiderata
Con 16 scatti, è possibile variare la sezione trasversale della valvola dell'estensione a bassa velocità per regolare l'ammortizzazione in modo preciso in base alla sensazione di guida individuale. Aprendo lo smorzamento in estensione, il comfort di guida aumenta sensibilmente.

Quando la valvola di rimbalzo è chiusa, i movimenti di beccheggio e rollio della carrozzeria alta 1,90 metri si riducono notevolmente. La maneggevolezza diventa più dinamica rispetto al modello standard. Inoltre, lo smorzamento in compressione regolabile a bassa velocità può essere chiuso o aperto con dodici scatti per influenzare il comportamento dello sterzo e il livello di aderenza dei pneumatici.

In poche parole, lo smorzamento in estensione ha il compito di legare il telaio alla strada, mentre lo smorzamento in compressione influenza la compressione e sostiene la struttura della carrozzeria. Prezzi su richiesta.

kwsuspensions.ch

(Visitato 522 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento