Fiat: il professionista fa valere i suoi punti di forza

FORTE ULTIMO Il marchio Fiat Professional di Fiat Chrysler Automobiles ha superato per la prima volta nel 2019 le 4620 nuove immatricolazioni in Svizzera. Un aumento notevole, pari al 15,7%. Questo risultato colloca Fiat Professional tra i primi tre marchi del segmento di mercato dei veicoli commerciali leggeri e dei camper in Svizzera. Un record soprattutto per i camper [...]

Fiat Professional
Nell'ultimo anno Fiat Professional ha registrato 4600 nuove immatricolazioni in Svizzera.

Questo risultato colloca Fiat Professional tra i primi tre marchi nel segmento di mercato dei veicoli commerciali leggeri e dei camper in Svizzera.

Record soprattutto con i camper
Grazie al clima economico positivo, al boom della vendita al dettaglio online e al trend di crescita delle vacanze in camper, il mercato dei veicoli commerciali leggeri e dei camper ha registrato un nuovo livello record di immatricolazioni nel 2019, pari a una crescita dell'8,1% su base annua.

Ampia gamma di prodotti
Un risultato che conferma il ruolo di primo piano del marchio italiano come partner d'eccellenza del mondo produttivo e che può essere attribuito all'ampia e differenziata gamma di prodotti, che - anche grazie alla grande versatilità delle varianti di attrezzature - è all'altezza di qualsiasi compito.

Buone prospettive per il 2020
Con una gamma full-liner adatta a qualsiasi tipologia di trasporto, passeggeri o merci, e a tutti i segmenti, e con una gamma completa di carrozzerie, carichi utili e spazi contenuti, una scelta completa di passi, lunghezze e altezze e anche di motori con diversi sistemi di alimentazione, Fiat Professional Svizzera si aspetta un altro anno di crescita.

Team Elettromobilità
La strategia futura di Fiat Professional e dell'intero Gruppo FCA prevede non solo l'elettrificazione dell'intera gamma, tenendo conto dei requisiti specifici del marchio, ma anche la creazione di un team dedicato alla mobilità elettrica che avvicini i clienti a questa tecnologia all'avanguardia in un modo nuovo. Tra le altre cose, FCA sta sviluppando un ecosistema automobilistico che rende possibile l'utilizzo di un veicolo elettrico o ibrido nella vita di tutti i giorni in modo comodo, sostenibile e conveniente.

Assistenza al cliente
Nell'ambito di questa strategia, è necessario concludere accordi di cooperazione, come è stato fatto con Enel X, Engie, Terna, Transatel, Lexis Nexis e Generali, tra gli altri. L'obiettivo è quello di supportare i potenziali clienti nella scelta del veicolo elettrico o ibrido più adatto a loro e di offrire assistenza.

fiatprofessional.com

(Visitata 111 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento