Cerchi: Messa a punto per la Ferrari California

ESCLUSIVA Se guidate una Ferrari, potete star certi che non incontrerete presto un altro automobilista con un modello della stessa marca. Le serie di modelli della casa automobilistica sportiva italiana godono di un vero e proprio status di esotici. Ciò è particolarmente vero per i modelli base California e il suo attuale successore Portofino, nonché per la Coupé Roma. È quindi necessario modificare ulteriormente queste auto [...]

Cerchi
Questa California era equipaggiata con ruote sportive Cor.Speed. L'aspetto dell'italiano è sorprendente.

Questo vale soprattutto per i modelli entry-level California e il suo attuale successore Portofino, nonché per la Coupé Roma. È quindi necessario modificare e perfezionare ulteriormente queste vetture?

No, certamente no. Si può ancora fare? Sì!

La California qui raffigurata, ad esempio, che gira su un set di ruote sportive Cor.Speed di alta qualità, dimostra che il risultato può essere convincente.

Ruote Flowforming con finitura Higloss Bronze
Gli specialisti della Aerotechnik Fahrzeugzeile AG di Stein am Rhein hanno installato un set di ruote Cor.Speed Kharma sugli assi della cabriolet con hardtop. Le ruote flow-formed, che sembrano fresate dal pieno, con finitura in bronzo spazzolato Higloss, misurano 9×20 pollici con offset 35 sull'asse anteriore e 10,5×20 pollici con offset 40 su quello posteriore.

I pneumatici hanno dimensioni 245/35ZR20 e 285/35ZR20. Il loro preciso allineamento con i bordi dei passaruota è stato reso possibile dall'uso di distanziali di cinque millimetri di spessore all'anteriore e di dieci millimetri al posteriore. I prezzi sono disponibili su richiesta.

aerotechnik.ch

(Visitato 722 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento